Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tania
Sposa Saggia Giugno 2018 Reggio Calabria

Prezzi Trucco sposa Reggio calabria

Tania, il 11 Gennaio 2018 alle 00:05 Pubblicato in Nozze Calabria 0 15
Ciao ragazze! Io mi sposo a giugno 2018, ancora sono in alto mare per la prova trucco! Voi avete idee dei prezzi che chiedono.? Per regolarmi.. trucco e parrucco insieme è solo trucco su per giù a Reggio quanto può costare? Grazie :*

15 Risposte

Ultime attività da Martina Valeria, il 18 Giugno 2020 alle 15:50
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Reggio Calabria
    Martina Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Teresa buonpomeriggio, sai come posso contattarlo? e, sai quanto si prende dalle spose per il 2021 considerando che dovrebbe spostarsi a Gioiosa Ionica?

• Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Calabria
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho scelto teresa sergi sunrise! Ho pagato 250€ compresa la mia mamma con prova trucco,pulizia viso e manicure! Te la consiglio😘 è bravissimaaa!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Agosto 2016 Reggio Calabria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tania io per il trucco mi sono affidata al centro estetico Bellezza al Femminile e se tornassi indietro sceglierei lei! Lei professionale e gentilissima mentre il centro estetico pulitissimo e accogliente. Mi ha fatto un trucco stupendo...mi sono sentita bellissima! È stata una soddisfazione!
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch eio ho preso un pronovias! Smiley heart da temptation's gallery. Grazie mille mi faccio un'idea e se decido di andare faccio il tuo :*

• Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vai di persona fai il mio nome tranquillamente. Marilena, tanto sanno chi sono Smiley xd Cmq l'abito è pronovias da Davida sposa!
    Grazie bella,fammi sapere
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Complimenti sei bellissima! stupendo anche il vestito Smiley laugh grazie mille farò un salto =) =*

• Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io ho speso €250 per trucco e €200 per parrucco con prove trucco e parrucco a volontà. Io conoscendo e andando da anni ne ho fatto solo una meno di un mese prima del matrimonio.
    Persone fantastiche e che professionalità. Ah, ovviamente è incluso trucco e parrucco per mamma. A me il tempo è volato. Il centro si chiama tres Jolie zona Sant'Anna Reggio centro. Purtroppo non risultano qui come fornitori, puoi trovare la pagina su Facebook tres Jolie centro estetico di Teresa malara. Mentre il parrucchiere a me affidato è Christian. Eccellente!

Prezzi Trucco sposa Reggio calabria 1
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Agosto 2018 Reggio Calabria
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io praticamente abito al confine tra Cusano e Cinisello!
    Ci sposiamo giù anche perché la maggior parte dei parenti è li e abbiamo scelto agosto in modo che anche quelli più lontani possano esserci e poi i matrimoni calabresi mi piacciono molto di più 😊 comunque ti scrivo in privato per la truccatrice!
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì tranquilla se hai un attimo e ti ricordi ti ringrazio Smiley winking cinisello è vicino Cusano dove stanno i miei zii 😍 anche noi siamo entrambi di qui ma il mio fidanzato lavora a Milano (a Rogoredo) quindi dopo il matrimonio lo raggiungerò! Avete avuto una bella idea a festeggiare nel paese Delle nostre origini 😍
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani chiedo a mia cognata, perché ora non ricordo il nome 😅 e ti farò sapere!
    davvero anche tu a Milano? Come mai? E in che zona? Io sono nata e cresciuta a Milano, precisamente a Cinisello, ma i miei genitori e il mio fidanzato sono di Siderno, anche se lui ora è qui da un anno e mezzo, assolutamente matrimonio a Siderno! 😍
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie saresti gentilissima !! 😍 PS anche io finirò a Milano Smiley smile
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so dirti se ha il negozio o va lei in casa, e quindi nel caso non so se viene fino a Melito, mi è stata consigliata da mia cognata, (che tra l’altro si chiama anche lei Tania), lei aveva il numero e l’ha chiamata per me, quindi il numero non lo ho 😊😘
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow un attimo prezzo! In realtà anche io potrei chiamare una professionista da Siderno perché sono a Melito e sono circa alla stessa distanza da Reggio e Siderno Smiley smile porterei sapere il nome del negozio del trucco??Smiley smile Grazie 😘😘😘
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tania, io mi sposerò a Siderno, per il trucco pagherò 100€ e per il parrocco non ti so dire perché ci andrò a parlare la prossima settimana quando sarò giù, visto che abito a Milano, comunque sia ho scelto una delle parrucchiere migliori della zona e spero di restare sotto i 100€!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Agosto 2018 Reggio Calabria
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tania.. io ho scelto Francesco Cogliandro per trucco e acconciatura.. pago 400€ per trucco e parrucco mio e di mia mamma con le rispettive prove circa un mese prima!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione