Visualizza messaggio citato
Ciao, io avevo lo stesso tuo timore. Ho scritto all atelier di Castellana Grotte e mi hanno detto che non fornivano prezzi via messaggio, ma sono stati gentilissimi perché mi hanno chiesto il mio budget rispondendo se ci rientravo o meno. Fai come me, spiega che c'è lontananza e vedrai che saranno carinissimi
Non conosci il costo I più cari che ho visto sono di Antonio Riva.. ma non mi stavano bene.... per fortuna😂😂😂😂 Io il mio L ho pagato 4000 euro compreso velo ed accessori .... voi?? Su che prezzo siete???
Questo è il mio abito da sposa 😍 me ne sono innamorata appena l'ho provato!! Dal vivo é qualcosa di spettacolare!! Per il prezzo non vi saprei dire però, perché a me l'hanno regalato..
Visualizza messaggio citato
Il punto vendita nella mia zona c'è.. È che non vorrei innamorarmene e poi rimanerci male per non potermelo permettere.. Volevo solo avere un'idea..
Digli che non abiti a due passi dall'atelier !... sanno almeno darti info se esiste un punto vendita nella tua zona? Ho paura che l'unico atelier sia in Puglia ....
Io ho preso un abito molto molto simile al tuo della pronovias (lo puoi vedere tra le mie foto)...e l’ ho pagato 2400! Il marchio che dici tu non lo conosco, dovresti andare in atelier...comunque eventualmente costasse uno sproposito puoi avere un’alternativa 😊