Visualizza messaggio citato
Io sinceramente non pensavo che in altre parti d'Italia i prezzi fossero così bassi... Avevo contattato una ragazza che lavora in casa e ci avrei risparmiato 100 euro, è vero, ma ho preferito il salone alla fine...
Io poi che sono lavoratrice autonoma de penso a quanto devo guadagnare per fare 300€ pulito mi viene una rabbia. Sicuramente c’è un lavoro dietro, ma tutto ciò potrebbe essere giustificato da una acconciatura molto complessa con magari una prova prima del matrimonio. Se vogliamo dirla tutta 300€ se comprende 2 prove (quindi è dispendio di tempo materiale della parrucchiera ) e in più il doversi spostare il giorno delle nozze ed utilizzare ad esempio extension e forcine il preZzo mi sembra adeguato. Attenzione parlo comunque di acconciature complesse. Se invece parliamo di capelli sciolti con i boccoli viene da se che il prezzo è elevato.
Mi trovo pienamente d'accordo con te, purtroppo lavoro da 13 anni a Verona, ma sono calabrese e mi sposerò in Calabria, non ho parrucchiere ed estetista di fiducia li e mi sto rassegnando n'ingiustizia dri prezzi così alti che restano cmq ingiustificati
A me a chiesto 600 euro acconciatura e trucco a domicilio ovviamente, in più 100 euro per la prova!!!! Non ho parole ma purtroppo dove vai vai le cifre sono queste
Ragazze è davvero ingiusto... già per noi questo matrimonio è frutto di una serie di sacrifici economici, ma se devo dare tutti questi soldi ad una parrucchiera per la piega di un giorno...mi viene la rabbia. Sono letteralmente soldi buttati. È giusto essere belle e sentirsi bene quel giorno, ma non ne vale la pena. Io ho trovato una ragazza che va a casa e con 50€ mi fa 3 prove e mi farà la pettinatura la mattina del matrimonio. Se non avessi trovato lei sarei andata dal mio parrucchiere dicendogli che avevo un matrimonio di un'amica. Stesso discorso per il trucco...mi chiedono tutte 250-300€. Assurdo considerato il fatto che il trucco dura meno di 24 ore! Cosa ne pensate?
Eh già.. purtroppo ci marciano sui matrimoni.. quando vai dallo stesso fotografo per un book fotografico ti chiede 200€ e non 3000€!
Hai perfettamente ragione, ma nn ho il coraggio di andare dal parrucchiere la mattina del matrimonio e chiedere un acconciatura senza menzionare che sn la sposa 🤣 li pagheremmo 1/10 del prezzo
Il fotografo poi non ne parliamo, mio cugino due anni fa ha speso 3000 euro 🤦♀️🤦♀️🤦♀️ io lo sto ancora cercando e sinceramente non ho nessuna intenzione di spendere tutti quei soldi!
Io ho comprese prove illimitate, mamma e sorella, resta una cifra folle e dalle mie parti non è neanche tra i più cari 🤦♀️