Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Super Sposa Giugno 2017 Napoli

Prezzo camere da letto?

Anna, il 19 Settembre 2016 alle 14:39 Pubblicato in Vita di coppia 0 34
Ragazze, una buona camera da letto quanto potrebbe costare? Sto aspettando le fiere di ottobre e quindi ancora non mi sono mossa.
A me, piace una camera da letto della firma; "le fablier" ma ho sentito dire che è un marchio costoso... Qualcuna ha acquistato qualcosa qui e sa darmi informazioni sia sulla qualità che sul rapporto prezzo? oppure qualcuna può consigliarmi altri marchi buoni e con prezzi ragionevoli. Grazie mille :*

34 Risposte

Ultime attività da Erika e Luka, il 28 Ottobre 2016 alle 17:45
  • Erika e Luka
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Torino
    Erika e Luka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido con te
    • Rispondi
  • O
    Sposa Saggia Febbraio 2018 Roma
    Olimpia&luciano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10000 euro per la camera da letto(armadio,letto, Comó con specchiera,comodini) ecco le foto Smiley laugh

    Prezzo camere da letto? - 1

    Prezzo camere da letto? - 2

    Prezzo camere da letto? - 3
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo speso 5.300 per una camera da letto Le Fablier Smiley smile a dir la verità letto-comò e comodini mentre per l'armadio abbiamo scelto un San Michele...Smiley smile ecco le foto:

    Letto Le FablierComò CiliegiComodinoArmadio

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si!! e siamo molto contenti dei nostri acquisti.... mio marito non ha più mal di schiena da quando abbiamo sto materasso!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Abituale Giugno 2015 Matera
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley surprise Smiley surprise Smiley surprise woooooooowcosì poco per così tanto.... Mamma mia io ho adottato questi soldi solo per il tavolo le sedie e il divano
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Salerno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo acquistato un letto noctis, imbottito e con contenitore.. è il marchio che ha inglobato la Bontempi.. abbiamo speso 800€ per il letto e 600€ per il trittico comò e due comodini, trovati in offerta per rinnovo dell'esposizione, solidi e capienti.. siamo stati veramente fortunati. L'armadio non lo abbiamo preso perché abbiamo fatto la cabina armadio in cartongesso.Conviene che giri un po'di mobilifici, potresti trovare qualche occasione! Smiley laugh
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Catanzaro
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come hai fatto a spendere così poco? Che invidia io più cerco e più salgono i prezzi. Mi sa che non so guardare attentamente ahahah
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo di dirti che sono di qualità veramente ottima e sono rifiniti benissimo. Io li consiglierei ad occhi chiusi. Costano un pò ma valgono il prezzo che paghi.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho la camera da letto le fablier, tutta completa, con qualche accessorio in più...pagata quasi 7000 euro. Che modello ti piace? Sul sito ci sono i prezzi! Se trovi un buon venditore o un'occasione, puoi trovare prezzi più bassi di quelli del sito!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si assolutamente girerò! Grazie mille per aver risposto! :*
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Maggio 2017 Catania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dello stesso stile le fablier ho comprato Fasam, più economica ma di ottima qualità. Fai un giro prima di decidere!
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi è costato sulle 1500 euro! Smiley smile

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione! Grazie per i consigli e crepi il lupo! Buone cose!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda, noi abbiamo comprato tutto all'ikea, e non mi interessa che dicano "costa poco, la roba fa schifo"!!! ti posso assicurare che non è assolutamente vero.... i miei e mia sorella hanno comprato sia letto che materasso, da ormai 2 anni, e si trovano tutti bene (mio papà aveva sempre mal di schiena e dopo aver comprato da loro il materasso zero!!!!).

    Hanno anche preso il divano, che ha anche lui i suoi 5 anni ed è ancora bello, comodo e "intero" come il primo giorno!!!!

    Noi tra letto, materasso, comodini, cambina armadio, tavolo e sedie (1 tavolo + 6 sedie per la cucina e 1 tavolo + 8 sedie per la tavernetta), mobiletto bagno scarpiere abbiamo speso 2600 euro!! E sinceramente siamo contenti così, perchè alla fine sono tutte cose che si possono cambiare, non sono cose eterne... nè quelle dell'ikea come quelle di qualsiasi altro mobilificio!!!! (e i prezzi sono bassi perchè fanno le cose in stock, quindi i costi di gestione si ammortizzano parecchio!!)

    Un consiglio spassionato, fai un giro all'ikea.... Smiley winking

    in bcca al lupo... un abbraccio

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, mi auguro che sia come dici tu! Io sono inesperta in queste cose! Ho chiesto, per farmi un'idea. Visto che le spese sono tante... io e il mio fidanzato volevamo farci due conti! Se si risparmia e si ottiene qualcosa di bello e di qualità, fa sempre piacere! Smiley xd grazie per aver risposto! Un bacione
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spar. ..abbiamo speso sui 6 mila ..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho letto un po' di commenti e sono quasi svenuta!! Smiley smile

    Noi abbiamo speso quelle cifre per arredare quasi tutta casa (senza contare, naturalmente, la cucina!!! su quella non abbiamo badato a spese!)... io non spenderei mai 7mila euro per arredare solo la camera!!!! Poi, per carità, ognuno fa come vuole eh... ci mancherebbe!! non sono qui per giudicare, ma secondo me non sempre un prezzo elevato corrisponde a qualità!!

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene! Vediamo cosa ne uscirà fuori! Smiley winking comunque grazie per le risposteeeeee! Un bacio!
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e no Smiley xd STA a voi inquadrare i.conti Smiley xd
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partendo dai 5/6 mila euro, mi sembra già più ragionevole pur ottenendo cose di qualità... Comunque mi sa che l'unicoModo per capirci realmente qualcosa e' iniziare a girare. Io spero di riuscir a spendere 10 mila per camera da letto e "salotto" ( parete attrezza, tavolino e divano). E' fattibile avere queste cose e di qualità con questa cifra? Smiley xd
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raga e con 10 mila euro potrei acquistare una buona camera da letto più parete attrezzata, divano e tavolino? (Ovviamente anche loro di qualità buona/discreta) oppure non riusciamo?Scusate le domande magari banali Smiley xd e ' che ovviamente è la prima volta... e io e il mio fidanzato stiamo cercando di capire quanto si dovrebbe e quantoPotremmo spendere per la casa...
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda x una buona camera devi spender e intorno ai 5 mila fino ad un massimo di 7 mila... la nostra e composta da più marchied abbiamo speso intorno ai 6 mila
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si, se vuoi qualcosa di duraturo la cifra sale un po'! Figurati è stato un piacere Smiley winking
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Grazie ancora! Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi leggendo un po i primiCommenti e anche cercando su internet, i prezzi per una buona camera da letto partono dai 6/7 mila euro....va bene! Grazie anche a te per aver risposto! Un bacio!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Giugno 2018 Trapani
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace ma non posso aiutarti...prova a vedere le recensioni on line..
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi il rapporto qualità/prezzo c'è? Si paga il bello e il "buono". Comunque grazie per aver risposto!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè questo si. Hanno fatto benissimo. La qualità prima di tutto. Per questo dicevo il fatto "delle mode" che non mi interessano se va o non va un marchio ecc. Chiedevo di questo marchio perché mi ha colpito una loro camera da letto e quindi volevo informazioni in più. Comunque grazie per aver risposto! Un bacio!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo acquistato una al da fre con letto con cassettone comfort in nabuk, armadio di 3,43 mt con luci interne servetti e due cassettiere, e il gruppo con Como da 1,50 mt tutto in legno, costata 7mila euro
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Giugno 2018 Trapani
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti so dire...ti ho detto i prezzi sulla base dell'esperienza dei miei amici e fratelli...loro hanno comprato da un mobilificio e alla marca hanno scelto la qualità...infatti hanno comprato mobili senza marca in legno massello e vetro
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2014 Catania
    S'ayapo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le fablier in media costano per una camera completa i torno gli 8 9 mila...E la marca è ottima.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per caso sai, se realmente il marchio "le fablier" sia davvero un buon marchio? Parlando di qualità, servizi ecc...ovviamente. No di mode ecc...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione