Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma

Prezzo fotografo

Eale, il 17 Agosto 2022 alle 07:21

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao ragazze! Ci sposeremo quest inverno con rito civile e pochi invitati. Premetto che sono di roma e ho richiesto più preventivi per i fotografi e fino ad ora tutti mi hanno chiesto 600 euro. In queste 600 euro sono incluse: -qualche foto a casa mia e dello sposo prima di andare al comune ma non...
Ciao ragazze! Ci sposeremo quest inverno con rito civile e pochi invitati. Premetto che sono di roma e ho richiesto più preventivi per i fotografi e fino ad ora tutti mi hanno chiesto 600 euro.
In queste 600 euro sono incluse:
-qualche foto a casa mia e dello sposo prima di andare al comune ma non il servizio durante tutta la preparazione-cerimonia che durerà mezz’ora -foto post cerimonia -qualche foto al ristornate durante l’aperitivo -200 scatti elaborati su chiavetta ( no album)Non ho richiesto la presenza del fotografo durante tutto il pranzo perché sinceramente sarà una un pranzo fra poche persone quindi lo riteniamo superfluo.Cosa ne pensate? Ci siamo come prezzo? Al mio fm sembra un po’ troppo 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️

36 Risposte

• E
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma
    Eale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhe si però calcola che noi non avremo album stampato e poi le foto a casa non includono la preparazione! Dopo la cerimonia scatteremo mezz’ora e poi durante l’aperitivo al massimo un’altra mezz’ora. Nel complesso stimo che siano tre ore di lavoro!
    • Rispondi
  • Tania
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo pagando 3 mila euro
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh mama, 600 euro è proprio poco considerando i prezzi che soarano solitamente per un matrimonio... Vero che non li impegnerete tutto il giorno, ma a noi han chiesto 2300 euro! Poi personalmente la trovo una delle spese più importanti
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, come prezzo ci siamo. Noi abbiamo pagato €1.450 ed abbiamo avuto il fotografo tutto il giorno dalla preparazione al taglio della torta, chiavetta con file delle foto, album di nozze, 2 album genitori.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione