Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Settembre 2020 Caserta

Prezzo hotel Scrajo Vico Equense

Ginevra, il 8 Settembre 2018 alle 10:01 Pubblicato in Nozze Campania 0 20
Salve sposine Smiley smile
Avete informazioni sui prezzi 2018 dell'hotel Scrajo? Cosa é compreso nel menú? Ci sono extra? me ne sono innamorata Smiley love

20 Risposte

Ultime attività da Christian, il 4 Ottobre 2021 alle 16:08
  • C
    Sposo Novello Ottobre 2022 Salerno
    Christian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, scusami ma il prezzo a persona è compreso di IVA?
    GRAZIE
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Novella Ottobre 2022 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io più volte ho richiesto al proprietario questa cosa è lui ha ribadito che nel prezzo è inclusa non solo la camera per gli sposi ma anche le altre .. non so dirti però se ciò sia dipeso dal fatto che ho un numero di invitati molto elevato
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Ottobre 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao serena! Anche io sposo lì nel 2022 ma quindi tu hai chiesto proprio? Perché io avevo capito che in omaggio ci fosse quella per gli sposi poi le altre a disposizione per chi volesse ma avevo immaginato a pagamento 🤔
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Novella Ottobre 2022 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sapevo lo stesso, ovvero che le stanze sono incluse nel prezzo, non solo quella per gli sposi; più volte il proprietario me l’ha specificato. Tu hai avuto qualche info in merito? Io mi sposo nel 2022 e questa cosa mi è stata detta un mese fa (maggio 2021)
    • Rispondi
  • Sophie
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Salerno
    Sophie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me hanno fatto un preventivo di 180 euro a persona con buffet due primi e un secondo e torta con buffet di dolci.... Puntano molto sulla qualità , panorama mozzafiato ma la sala interna per il pranzo a me personalmente non è piaciuta. Ovviamente sono gusti. Sinceramente preferisco il convivio ,ma sono ancora alla ricerca 😝😝🤣🤣
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Maggio 2019 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giusy, come accennavo in post precedenti quello che è incluso e l’indispensabile.. quando ho scelto di sposarmi li l’ho fatto prevalentemente per la qualità del cibo e ovviamente il panorama mozzafiato, ribadisco che lo Chef è una persona molto disponibile per cui cerca sempre di venire incontro alle esigenze degli sposi , la proprietà è invece poco flessibile per cui se credi di voler addobbare in altro modo fai da te perché di certo pagherai ogni modifica relativa ad addobbi e eventualmente stampe menu! Per quello che mi riguarda ho lasciato perdere e mi sono fatta andar bene quello che offrivano perché in tutta sincerità non mi andava di spendere altro ancora dopo tutto quello che costa già di base ovviamente sono punti di vista ma ti posso assicurare che va in secondo piano visto il livello del cibo e il panorama !
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Principiante Maggio 2022 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roberta magari ci puoi aiutare tu in questa ricerca di noi persone che stiamo valutando lo scrajo... Visto che ti sei già sposata lì mi sapresti dire come sono le decorazioni che offrono loro in struttura? perché sembra di capire che sia quasi nulla dei minimi fiori che non fanno nemmeno un bellissimo effetto... le foto invece dove sono molto belle e decorate ovviamente è perché c'è lo zampino di un wedding planner pagato a parte. Grazie
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa cosa dei dolci L avevo notata anche io ... ho visto che ci sono sempre tanti dolci buoni tipo delizie graffette sempre fatte da Danilo ma poi in sostanza tanta piccola pasticceria ... magari quando vado a fare il menu provo a chiedere se possono incrementarlo!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Maggio 2019 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno l’aria che respiri allo Scrajo e’ gratis..il buffet iniziale almeno nel menu scelto da me era abbondante forse meno quello dei dolci!! Gli orari in linea di massima vengono rispettati, ora di preciso non ricordo ma comunque per mezzanotte o giù di lì il mio matrimonio è terminato!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roberta ! Ma davvero fanno pagare anche le stanze per i testimoni??? A me avevano detto che c era la stanza per noi e tre camere a disposizione per eventuali invitati ... ma sinceramente non avevo capito fossero a pagamento! Comunque come è stato il buffet?? È quello che meno si riesce a vedere dalle foto .. Non si sa mai se è ricco o meno. Altra cosa se puoi ... per una cerimonia serale gli orari vengono rispettati? Cioè a me hanno detto dalle 18 e qualcosa circa gli per aperitivo di benvenuto fino alle 20, e dalle 20 alle 21 buffet su... da scegliere se fare poi la cena all esterno o in sala .. taglio della torta previsto per le 23 e qualcosa ... a mezzanotte fuochi e poi stop musica e tutto .. rispettano questi tempi? Perché sto organizzando la musica e volevo sapere se veramente gli ospiti restano giù fino alle 20 o si sale prima di quell ora su in terrazza! Grazie mille🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Maggio 2019 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,
    io mi sono sposata lo scorso maggio e quando sono stata lì per il preventivo mi hanno proposto tre opzioni che variavano tra i 160 e 180 euro a persona ..differenza tra buffet classico, a braccio e punti d’eccellenza..io ho scelto buffet a braccio con punti d’eccellenza ed ho pagato 170 euro a persona, tutti meritati perché si è mangiato benissimo ed i miei ospiti si sono complimentati..non posso dire che per gli addobbi abbiano la stessa accortenza: il minimo indispensabile!!!Non pensare di contrattare perché la proprietà non fa sconti nemmeno di un centesimo ..ospiti venuti meno nell’ultima settimana pagati per intero, stanze per i nostri testimoni pagate per intero !!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Ottobre 2022 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao mi potresti dare gentilmente qualche info più dettagliata riguardo lo scrajo e i prezzi?
    Grazie
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Ottobre 2022 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve qualcuno mi sa dire gentilmente i prezzi del 2020/2021?
    E se gentilmente potreste darmi qualche info più dettagliata?
    Grazie
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il menù è ricco e stupendo a quanto mi hanno spiegato ( ci è stata mia zia) e x i prezzi mi è stato detto che sono dai 150-160 euro a persona

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Ginevra,

    potrai cercare la sposa cliccando su questo link:

    https://community.matrimonio.com/membri

    compila i campi "Provincia" e "Data matrimonio" e inserisci il suo nome nella barra di ricerca.

    Una volta trovata la persona che vuoi contattare devi entrare nel suo profilo, aggiungerla come amica e scriverle un messaggio privato Smiley smile

    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2020 Caserta
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Roberta grazie per la disponibilitá, infatti non mi hanno risposto.
    Sei stata allo scrajo? Me ne sn innamorata ma volevo sapere da che prezzo partono i menù, se si mangia bene e se i piatti sono abbondanti, ho visto delle foto e i piatti erano molto miseri.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Maggio 2019 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ginevra se hai bisogno d’informazioni puoi contattarmi ..l’hotel scrajo non ti farà un preventivo da qui ma al Massimo ti fisserà un appuntamento!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2020 Caserta
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come faccio a contattare privatamente le ragazze che hanno recensito l'hotel?
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ginevra e benvenuta!

    Come ti dice Laura, ti passo la vetrina della location così potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le recensioni e richiedere un preventivo gratuito:

    Hotel Scrajo

    Leggi anche i topic delle spose che ne parlano:

    topic Hotel Scrajo

    Invece il fotografo lo hai già ingaggiato?

    Fotografo matrimonio Caserta

    ANFM Caserta

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ginevra, contatta loro direttamente, puoi anche richiedere un preventivo gratis:

    https://www.matrimonio.com/hotel-ricevimenti/hotel-scrajo--e107964


    inoltre puoi leggere anche le recensioni di altre sposine Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione