Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Luglio 2017 Rimini

Prezzo location!!!!?????

Alessia, il 22 Luglio 2016 alle 18:46 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 17
Ragazze aiutatemi a capire il prezzo della location!!!! Prezzo onesto

17 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 23 Luglio 2016 alle 11:45
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve sapete per caso indicare anche a me altre location da poter vedere oltre quelle che ho trovato su fornitori ? Tra i 45/50 max 70/80 in provincia di Roma Cerveteri Ladispoli S marinella S severa maccarese fregene torre impietra. Grazieee
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dove abiti, quanti siete e che gg della settimana ti sposi. Io sono a Roma ho scelto villa il sogno, mi sposo di venerdì e mi fa 90 euro a persona ma ho proprio tutto incluso, auto per lo sposo, centri tavola, tablou, confettata, fuochi d'artificio, torta nuziale, prima notte in suite, un ricchissimo aperitivo a bordo piscina, al tavolo 3 (due di pesce e uno di carne) 2 secondi di pesce, due contorni, sorbetto e dolci fuori a bordo piscina, bibite a volontà, fontana di cioccolata e zucchero filato. Credo proprio di avere tutto.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..scusami ma inanzi tutto dipende di dove sei!i prezzi variano di molto dal nord al sud!
    • Rispondi
  • Alexandra
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Bergamo
    Alexandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi sotto i 100 euro ti fanno un menù proprio misero... Ora ne abbiamo trovata una che vi piace che vi fa 105 a testa ed ha un buon menù... Facendo un calcolo approssimativo di tutta la location con gli invitati ho vengono circa 13000 euro solo di ristorante!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi andremo in un agriturismo meraviglioso. 60 € a testa per piccolo buffet, buffet di benvenuto, 2 primi, 1 secondo e 2 contorni, sorbetto, frutta e dolci della casa, vino e bibite. escluso torta e confettata. no affitto, direi ottimo affare

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    DIPENDE dalla location da cosa è compreso, il menu... Noi 86€ a persona compreso tutto anche il bere. Erano a pagamento confettata e tableu ma li faro' fai da me
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Novara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pagheremo 90€ a persona, con già incluso allestimento e confettata...praticamente fanno tutto loro! E niente affitto
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende molto dalle zone. Nella mia gli affitti vanno dai due mila euro per i venerdì/domenica e dai 2500 in su per i sabati + più iva. I Catering dagli 80 in su, gli agriturismi dai 70 in su e i ristoranti dai 90 in su. Poi ovviamente ci sono quelli che ti fanno 60/70 euro, ma poi ogni cosa in più la paghi. Tipo vuoi le tovaglie in lino, le devono noleggiare. Vuoi il buffet dei dolci? Lo paghi a parte e paghi pure la stampa del menù . Insomma se ti fai due calcoli ... nessuno - ripeto che mi riferisco alle mie parti - ti fa un pranzodi nozze finito per meno di 90 euro.
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo!!! Senza affitto?
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Master Luglio 2017 Pisa
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto dal tipo di location..noi ne abbiamo vista una,che era un sogno a occhi aperti..ma ci chiedevano 4500€di affitto escluso il catering..poi ne abbiamo vista un'altra da 800€.però era troppo spartana..quella che alla fine abbiamo scelto,ci costa 2000€
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2016 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da cosa cerchi... perche da noi una semplice sala con un giardino x aperitivo e foto in paese mi ha proposto 35 (il menu piu' caro) partivsno da 30 mare e terra..se cerchi in luoghi suggestivi il prezzo sale..
    • Rispondi
  • Z
    Super Sposa Giugno 2017 Caltanissetta
    Zayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo pagando 55€a a persona senza pagare assolutamente l'affitto della.villa.ne ho cercata una senza infatti
    • Rispondi
  • Desislava
    Sposa VIP Agosto 2017 Varese
    Desislava ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location mi ha chiesto 2500 euro di affitto.E il catering circa 110 a persona per il pranzo.Entrambi i prezzi sono compresi di IVA.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2017 Rimini
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno chiesto 65 eur a persone... comprese la villa e piscina!!!! però faremo catering!!!!
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2016 Modena
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che prezzo ti hanno fatto? Comunque dipende molto anche dal tipo di location comunque a me hanno chiesto 1000€ per l'affitto della villa e 80€ a persona la cena!
    • Rispondi
  • Sara & Francesco
    Sposa Abituale Aprile 2018 Napoli
    Sara & Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti hanno chiesto?
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che prezzo ti hanno fatto?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione