Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Novella Giugno 2024 Caserta

Prezzo menù Mamamare, orsini mood e mama casa in campagna

Michela, il 31 Gennaio 2022 alle 21:35 Pubblicato in Nozze Campania 0 10
Buonasera, dovrei sposarmi nel 2024 e io e il mio ragazzo stiamo un attimo facendo dei preventivi. I prezzi sono arrivati alle stelle😨😨. Sapete i costi del menù a Mamamare, Mama casa in campagna e Orsini Mood?

10 Risposte

Ultime attività da Mariapia, il 20 Giugno 2022 alle 12:27
  • M
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao allora mama casa in campagna 130/140 a persona orsini mood parte da 135 a persona

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo al mamamare e per il 2023 ha dei prezzi dai 135/145 euro per persona 🥰. Credo siano gli stessi per mama casa in campagna... orsini mood purtroppo non so dirti, siamo andati al mamamare ed abbiamo immediatamente bloccato, è incantevole, dalle foto non rende😍
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Michele, hai per caso conosciuto i prezzi di queste location?

    Sarei interessata anche io Smiley smile) Soprattutto per Orsini mood e Mamamare Smiley smile

    Grazie

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Novella Giugno 2024 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul numero di persone sono tranquillissima..sia la mia famiglia che quella del mio ragazzo è abbastanza numerosa (considerando che inviterò solo zii e cugini di 1 grado), arrivo a 150 persone tranquillamente proprio 😅 sicuramente prenderò appuntamento, anche perché al mio ragazzo è sempre piaciuto lì 😍
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Novella Giugno 2024 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie millee..guarda se siami ancora su questo budget sarebbe perfetto perché io ho, per esempio, il preventivo di Colle Rajano siamo con un prezzo BASE di 145€ a persona. A questo punto preferisco 1000 volte Mamamare. Prenderò sicuramente appuntamento. Grazie mille. Sei stata gentilissima ❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Michela, puoi vedere i prezzi e richiedere preventivi gratuiti sulle pagine dei fornitori:

    MamaMare

    Mama Casa in Campagna

    Orsini Mood

    Smiley heart

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi del mama mare e campagna sono gli stessi e per il 2023 sono di 145€ che possono scendere a 135€ Se, mi pare, si garantisca oltre un certo numero di invitati o comunque in base al mese (da maggio a settembre alta stagione e anche dicembre) o in base ad alcuni giorni della settimana. L’altro non lo conosco.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Novella Giugno 2024 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze. Continuiamo a cercare e Speriamo di trovare la location dei nostri sogni 🤞🏻
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, per il 2024 il mama casa in campagna ci chiese 145€ a persona che sarebbero stati eventualmente 135€ per un matrimonio infrasettimanale.

    Noi siamo stati a luglio però, non ti so dire se ora hanno aumentato

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All epoca il mamamare parlavano di 140€ a persona… mama casa in campagna sulle 120-130 e l orsini mood non saprei.. adesso non so se i prezzi sono aumentati oppure no 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione