Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Abituale Giugno 2015 Alessandria

Prezzo per le Fiji?

Serena, il 11 Agosto 2014 alle 00:45 Pubblicato in Luna di miele 0 5
Ragazze sapete i prezzi per le isole fiji con volo e all inclusive? Grazie mille

5 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 12 Agosto 2014 alle 16:59
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Serena! Io sono stata alle Fiji l'anno scorso, le ho abbinate all'Australia quindi non saprei dirti quanto costerebbe di preciso un viaggio alle sole Fiji.

Posso dirti questo però. La formula all inclusive non esiste praticamente da nessuna parte. Ti sconsiglierei poi di sceglierle come unica mete della tua luna di miele, ma di abbinarle piuttosto a qualcos'altro. Questo perchè il viaggio è lunghissimo (noi ci abbiamo messo 45h per tornare in Italia da lì) e il volo costoso (noi abbiamo speso circa 1.800€ a testa sommando il biglietto per l'Australia e quello per le Fiji, lì ci arrivi via, appunto, Australia, Nuova Zelanda o Hong Kong). A mio modestissimo parere non vale la pena spendere così tanto per una vacanza di solo mare quando ci posti altrettando belli, molto più vicini e accessibili (Thailandia, Maldive, tanto per fare un esempio).

Comunque, dovresti prima decidere quali isole (delle Fiji) vorresti visitare visto che sono tantissime, i prezzi variano moltissimo, ci sono sistemazioni di tutti i prezzi. Noi per esempio in una settimana (ovviamente arrivavamo dall'Australia, se vuoi fare le sole Fiji devi mettere in conto almeno 15gg per ammortizzare il viaggio) ne abbiamo visitate due, in due sitemazioni con prezzi molto diversi!

Chiedi pure tutto quello che vuoi!

• Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nooo, figurati! Smiley laugh

Te lo dicevo perché lì puoi trovare l'esperienza diretta di chi ha già organizzato (o addirittura ha già fatto) la propria luna di miele con destinazione Fiji! Smiley winking

Facci sapere quando deciderete qualcosa!

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Giugno 2015 Alessandria
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio e mi scuso di non aver cercato altri post :-$ noi vorremmo partire dopo il 20 giugno 2015, magari subito il 21 o il 22
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Serena! Smiley kiss

Ti passo dei topic sull'argomento, così magari puoi confrontarti con le altre sposine che hanno scelto questa meta:

Qualcuno ha fatto Giappone e Fiji?

Australia e Fiji...fai da te!

Viaggio di nozze isole cook / fiji

C'e' nessuna che ha pensato alle isole fiji?? riusciro' ad organizzarle da sola?

Il nostro viaggio di nozze: australia e fiji

In quest'ultimo troverai le foto della nostra Daniela, una vera esperta in tema viaggi! Smiley smile So che per ora è in vacanza, ma sono certa che se avrai bisogno di qualche consiglio, al suo rientro saprà darti delle dritte preziose!

Voi quando partireste?

• Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2014 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Si tratta di viaggi costosetti perché da un lato il biglietto aereo è molto caro, dall altro perché anche le strutture di un certo standard si pagano! inoltre ti consiglio di fare almeno due settimane per poter ammortizzare il viaggio che si prenderà da solo almeno 2 giorni! Ti sconsiglio la formula all inclusive perché di giorno si fanno le escursioni (la parte più bella) dove ti viene servito il pranzo! Quindi molto meglio la mezza pensione, sarete meno legati a restare sempre nella struttura!

Buona scelta!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione