Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ale🌻
Sposa Abituale Giugno 2025 Napoli

Prezzo viaggio di nozze?

Ale🌻, il 5 Settembre 2024 alle 19:50 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Ciao a tutte, sto cercando di definire un budget per il viaggio di nozze. Vorremmo fare 15gg complessivi: 8/9 giorni in Giappone ed i restanti alle Maldive. Abbiamo un budget di circa 3.000/3.500 p.p. (periodo fine giugno, inizio luglio 2025 con partenza da Napoli) ma ho paura di non rientrarci. Qualcuna ha esperienza in merito? Ha prenotato/fatto lo stesso viaggio e mi saprebbe dire quanto ha pagato ed i servizi ottenuti?
(Naturalmente so che il viaggio è soggetto a molte variabili ma è per farmi un'idea sui prezzi altrui e ricavarne una media).
Grazie a tutte Smiley smile

6 Risposte

Ultime attività da Benedetta, il 6 Settembre 2024 alle 08:21
  • Benedetta
    Sposa Precisa Giugno 2025 Firenze
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi faremo a giugno 2025 25 giorni in Giappone, siamo 2 adulti e un bambino di 2 anni che non paga (solo qualche tassa)
    Partendo da Firenze spendiamo 6300€
    Facciamo Tokyo 5 notti, Kyoto 5 notti,Osaka 3 notti, nel prezzo già compreso voli, hotel, il treno veloce, la SIM, i trasferimenti dall'aeroporto, e le colazioni in tutti gli hotel.
    Noi volevamo fare il Giappone fatto bene, invece che fare varie cose "fatte male" Ma sinceramente non credo ci possa rientrareSoprattutto perché i voli ci sono costati poco, 1000€ andata e ritorno per tutti, costa moltissimo gli hotel a Tokyo 1600 per 5 Notti.
    Prova a farti fare dei preventivi, ma che io sappia che solito una vacanza alle Maldive costa non meno di 5.000 quindi praticamente buona parte dle budget
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nel 2017 annoamo speso 2500/3000 euro a testa per 10 gg in Giappone. Non so… la vedo dura ad aggiungere le Maldive. Ma puoi tentare
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come ti hanno già scritto la vedo dura
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati alle Maldive a febbraio del 2023 per 9 gg, 7 notti e abbiamo pagato 7k
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ad ottobre facciamo 14 GG Giappone e 4 Emirati e spendiamo sui 4200€ a testa
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2024 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Se intendi € 3.000 a testa scendendo a compromessi (quindi no escursioni o visite guidate o hotel di lusso) forse ci saltate fuori, altrimenti la vedo molto difficile...noi faremo dal 16 settembre al 6 ottobre (3 settimane) Giappone + Fiji (che è meno costo delle Maldive) ma ci è costato di più
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione