Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carlotta
Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli

Prezzo viaggio di nozze New York e Cuba

Carlotta, il 16 Agosto 2020 alle 14:20 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Buongiorno a tutte le sposine, avrei una domanda da porvi. Fermo restando la situazione Covid 19, il mio fm ed io vorremmo andare in luna di miele a New York e Cuba. Qualcuna che è andata o che aveva progettato questo viaggio, ha idea di quanto possa costare? Calcolate una 15ina di giorni. Grazie a chi risponderà

10 Risposte

Ultime attività da Monica, il 12 Settembre 2020 alle 11:20
  • Monica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte ragazze...
    Vorrei avere qualche ispirazione per le mete del mio viaggio di nozze, mi sposo il 30 settembre 2021 quindi la luna di miele avverrà tra le prime due settimane di ottobre... Considerato il periodo c’è qualcuno che può consigliarmi qualche meta in particolare, noi avremmo pensato ad una crociera tra Miami, Messico, Giamaica e isole vergini però non sappiamo se è il periodo giusto e se è alla nostra portata considerando che non addiamo un budget altissimo vorremmo mantenerci intorno ai 3000€
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei indicativamente intorno ai 5000€, se non qualcosa in più, ma dipende entro quanto tempo prima Prenoti
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4-5 gg a new York e 10 giorni a Cuba sei indicativamente sui 4500€
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì esatto, anche se in molti dicono che negli ultimi anni è più a fortuna, che a stagione.
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino a causa dei tifoni...
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo prenotato una settimana a New York con varie escursioni a Toronto, Philadelphia e Washington, più una settimana a Santo Domingo ed il prezzo era di 6000€ totali. Credo che con Cuba dovresti essere più o meno sulla stessa cifra, ma considera anche la stagionalità, noi saremmo partiti tra due settimane (😭), che non è proprio il periodo migliore per visitare i Caraibi.
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo farò, grazie
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai in più agenzie così puoi confrontare le informazioni che ti danno 😉
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Silvia, addirittura anche per il prossimo anno!!! Mamma mia...noi dobbiamo andare in agenzia ma ho posto la domanda qui per avere un’idea. Grazie delle tue info
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carlotta, anche noi avevamo pensato a USA+Cuba, ma l'agenzia ci ha altamente sconsigliato gli Stati Uniti perché sono considerati non sicuro anche il prossimo anno e noi ci siamo sentiti di rischiare per cui non ci siamo fatti fare neanche il preventivo.
    Calcola che per spostarti dagli Stati Uniti a Cuba non ci sono voli diretti per via dell'embargo e sei obbligata a fare scalo, di solito in Messico.
    Se può servire a farti un'idea, noi per due settimane a Cuba in resort 5 stelle tutto incluso spenderemo circa 4400 in due
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione