Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Abituale Giugno 2021 Catania

prima del matrimonio

Vanessa, il 10 Giugno 2021 alle 08:38 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Ciao Bride, tra 8 giorni sarà il mio grande giorno. Vorrei sapere da chi si è già sposata: cosa avete fatto la notte prima? Qualche rituale di bellezza, avete avuto momenti di ansia/crisi? Come avete affrontato il tutto?

10 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 10 Giugno 2021 alle 10:25
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava, è il consiglio che ho dato io. Niente è più rilassante che dormire col proprio compagno 😉
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La notte prima ho dormito beatamente col mio futuro marito. È il rito più rilassante che conosco e lo consiglio a tutte, alla faccia delle cosiddette "tradizioni" 😆. Ovviamente per chi già convive. Per chi vive ancora con la famiglia, una bella tisana rilassante e una pastiglia di valeriana 😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero così agitata che sono andata avanti tutto il giorno a tisane rilassanti e valeriana 😂
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 24 luglio! La sera cmq dormirò a casa con il mio FM e niente! Divano, camomilla e ninne!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati ad ottobre dopo averlo rimandato (ci dovevamo sposare a giugno) la sera prima sono andata a dormire da mio papà e sia io che sua moglie e mia sorella ci siamo fatte la maschera x il viso e poi ovviamente doccia, ero talmente agitata le settimane prima che cambiavano regole ogni settimana che tutto lo stress l’avevo fatto prima e la notte stessa ho dormito come non dormivo da tempo 😅 il fotografo quando è arrivato alla preparazione mi ha detto “ma te sei sciallissima” 🤣🤣🤣 quindi dipende un po’ dalla situazione, una mia amica che si è sposata il mese scorso invece non ha dormito tutta la notte (e credo sia l’opzione più frequente) 😉
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto tantissimi auguroni Vanessa 💜 io la sera prima sarò a casa dei miei con la mia testimone 🥰 passerò tutta la giornata prima del matrimonio con il mio compagno alle terme (le adoriamo) ci faremo qualche coccola tra massaggi e trattamenti capelli.. alla sera dai miei super easy con La mia testimone🥰cercherò di riposare taaaaantissimo!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposiamo il 30 luglio..

Credo che tra valeriana e melatonina, qualcosa di buono ne uscirà .. Smiley laugh

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrò dormito tre ore (e per niente bene!!).
    In compenso la MUA ha fatto miracoli!!!!
    Quindi, se io ho superato tutto questo (e con me tutte le spose del giorno) e se in tante si sono sposate solo con i testimoni e le mascherine e lo rifarebbero cento, mille volte... allora tutto è possibile!!! Se siete fortunate ... unico consiglio è: dormite!!! Se volete esagerare: massaggio rilassante, tisana, cena leggera, un po’ di musica ambient e... nanna!!!!!💋💋💋💋💋
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😔😔😔❤️ Posso Immaginare cosa avrai passato
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho passato la notte a leggere il dpcm appena uscito per capire se facevamo in tempo il giorno dopo a sposarci 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione