Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa VIP Giugno 2017 Trapani

Prima del parto

Michela, il 29 Maggio 2018 alle 17:19

Pubblicato in Future mamme 43

Ragazze io non ho mai sentito questa affermazione di mia suocera...come il suo solito deve sempre aprire bocca x demoralizzare!!! É venuta nel week end e.mi dice te ne esce latte??io ho detto la verità non ho nessun latte e mi dice a vuol dire che non ne hai quindi non potrai allattare!!!,io cmq gli...
Ragazze io non ho mai sentito questa affermazione di mia suocera...come il suo solito deve sempre aprire bocca x demoralizzare!!! É venuta nel week end e.mi dice te ne esce latte??io ho detto la verità non ho nessun latte e mi dice a vuol dire che non ne hai quindi non potrai allattare!!!,io cmq gli ho detto che al momento il mio primo pensiero è che il parto vada bene il resto si vedrá da se! In ogni caso nessun ginecologo ostetriche mi hanno detto questa affermazione! Cmq la cosa mi dá fastidio é che se dovesse essere così lei farà sentire in colpa ...anche perché ha fatto.i paragoni con mia cognata che allatta! Cmq chi allatta avevate latte prima???

43 Risposte

• Antonellyna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Foggia
    Antonellyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *allatto 😂😂
    • Rispondi
  • Antonellyna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Foggia
    Antonellyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto nessuna perdita prima del parto e sono 5 mesi che all'atto senza problemi!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi avere prima del parto qualche perdita di colostro che non è latte vero e proprio.. la montata ti viene qualche giorno dopo che hai partorito prima la vedo dura! 🤔 perciò non ascoltare queste sciocchezze!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al corso l'ostetrica ha chiaramente detto che si possono avere piccole perdite prima, oppure non averne per nulla fino al parto. In ogni caso sarebbe normale sia l'una che l'altra situazione.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuta nessuna perdita di colostro eppure ho tantissimo latte! Non centra nulla stai tranquilla!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2016 Cuneo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche di colostro potresti non avere perdite! Ma non vuol dire che poi non avrai latte tranquilla 😊
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bé si lei intendeva anche il colostro ... io non ho avuto nessuna perdita!
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X me manca poco 13giugno!!!e non ho mai avuto nessuna perdita dal seno!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2016 Cuneo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non esce il latte prima! la montata lattea avviene dopo il parto dopo qualche giorno con la suzione del bambino! All’inizio il bambino mangerà il colostro poi avverrà la montata e inizierà ad arrivare il latte! Potresti avere delle perdite di colostro quello si! Ma di latte no assolutamente!
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo anche io il topic! Tu quando devi partorire? La mia dpp è il 15 agosto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione