Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Sposa Master Giugno 2019 Napoli

❤ Prima del positivo.. è stata una sorpresa oppore sentivate già qualcosa?? 😍

❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, il 8 Aprile 2020 alle 11:07

Pubblicato in Future mamme 37

Ciao ragazze.. Ho una curiosità per chi ha avuto questo meraviglioso positivo.. Se prima del ritardo vi sentivate già d avercela fatta?? Oppure al positivo è stato uma sorpresa e incredulità? Mi fa piacere leggere i vostri momenti.. ♥️💛🧡💚💙Grazie.. Un abbraccio.. Vorrei tanto vederle anche io quelle...
Ciao ragazze.. Ho una curiosità per chi ha avuto questo meraviglioso positivo.. Se prima del ritardo vi sentivate già d avercela fatta?? Oppure al positivo è stato uma sorpresa e incredulità? Mi fa piacere leggere i vostri momenti.. ♥️💛🧡💚💙Grazie.. Un abbraccio.. Vorrei tanto vederle anche io quelle 2 liniette.. Il sogno della mia vita.. 🤞💌💗💝

37 Risposte

  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. È stata una sorpresa perché non avevo granché sintomi solo tenta stanchezza... mio marito invece diceva che ero incinta lo diceva tutti i giorni io non ci volevo credere.. e invece poi aveva ragione lui 😍
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che bello così... Io 9 mesi è nnt uffa.. Sarà che ho una piccola ciste che mi impedisce la gravidanza... Ma spero presto d riuscirci ♥️😘
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia be che dirti per noi è stata una sorpresa!!! Ci siamo sposati a Settembre e ne avevamo sempre parlato di allargare la famiglia, ma non pensavamo di riuscirci subito!
    Tornati dal viaggio di nozze doveva arrivare, ma non vedendo nulla non sono stata presa dal panico ma ho associato questo ritardo ai fuso orari ai diversi voli quindi pensavo che forse dovevo ritornare alla normalità anche se ho sempre avuto un ciclo regolare come un orologio svizzero!!!
    Invece dopo 8 giorni mio marito ha detto ma niente niente ci siamo e allora ho comprato un test ed è uscito (incinta 2/3 settimane)È stato sorprendente 🥰Ora in tempo sta volando e manca sempre meno
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia.... 😍😍😍Grazie per il tuo racconto
    . Spero di provare anche io queste emozioni ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia! Io ho scoperto il mio positivo il 19 giugno 2019, dopo 5 mesi di tentativi. Pensa che il test Clarblue monitor quella mattina mi aveva dato “negativo”, ma io stranamente non mi sono fatta prendere dallo sconforto perché sentivo qualcosa dentro di me, sapevo che ce l’avevamo fatta. Così sono andata a comprare un test tradizionale, l’ho fatto alla sera (con ben 4 giorni di anticipo rispetto alla data di arrivo del ciclo). Tempo 10 secondi e sono comprese le due linee più belle della mia vita...e il 23 febbraio di quest’anno è nata Ginevra ❤️ Ti auguro di provare presto questa gioia immensa ed inspiegabile!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione