Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Abituale Ottobre 2022 Parma

Prima delle nozze

Manuela, il 23 Settembre 2022 alle 08:26 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Ciao a tutte! Oggi mancano -7 giorni al matrimonio, e devo dire che non pensavo ma la sto accusando tantissimo, dall’ansia e agitazione non riesco nemmeno a mangiare!😅Alterno momenti di felicità e altri mi viene da piangere 😂 voi come state? Ditemi che non sono l’unica mattaaa

13 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 23 Settembre 2022 alle 19:33
  • Sabrina
    Sposa Novella Ottobre 2022 Modena
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi -7 giorni al nostro matrimonio 🤩Per ora siamo presi soprattutto dagli ultimi appuntamenti e cose da fare! Sembrano non finire😅e la data si avvicina velocemente 😆cerca di essere serena, quello che si può organizzare si organizza, il resto verrà da sé e sicuramente sarà una giornata stupenda ❤️
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Curiosa Aprile 2022 Modena
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me il giorno “tragico” è stato proprio quello delle nozze, durante la fase di preparazione. Fondamentale, infatti, la presenza della mia testimone, nonché migliore amica, che è riuscita a distrarmi cogliendo tutti i miei momenti di shock.


    Alternavo l’estrema ridarola alla serietà totale. Non ho toccato cibo fino all’aperitivo dopo la cerimonia 🤣
    È tutto regolare, ognuna di noi prova delle sensazioni intense perché intenso è quello che sta per succedere! Sarà il giorno più bello della tua vita 🫶🏻
    Tra qualche mese, con i tuoi tempi, scriverai a tutta la community quanto sei felice e ci stresserai con le tue bellissime foto!!! 🍀
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela magari non avessi fame mangio normalmente se non di più 🤣 ansia per il momento no sono solo davvero emozionata e non vedo l'ora che sia sabato prossimo 🤩 spero solo di riuscire a farcela con i tempi perché devo andare io dalla parrucchiera e poi correre a casa che mi aspetta la truccatrice e ci sposiamo alle 11 comunque nonostante tutto so che sarà un giorno fantastico!!
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah sì sì il giorno del matrimonio per forza

    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco! io l'ho vissuta bene fino a una settimana prima del matrimonio poi ho iniziato davvero ad essere agitata complice anche il fatto che tutto sembrava non andare per il verso giusto ( amici positivi al covid- macchina noleggiata che si è rotta il giorno prima- 3 disdette con scuse assurde....)

    Quello che ha portato tutta questa ansia è stato che sono arrivata la mattina del matrimonio super stanca e agitata, per cui stacca quando e appena puoi dai preparativi così da prenderti dei momenti per teSmiley heart

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L' importante, come dici, è trasformare l' ansia negativa in adrenalina positiva!
    Andrà tutto bene e goditi questi ultimi giorni di preparativi!
    Consiglio: Il giorno del matrimonio peró delega qualcuno per le incombenze, magari un testimone.. Sarai la sposa e non avrai tempo e testa di poter pensare a tutto!!
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ovvio che ci sono dei limiti. Io continuo a mangiare e dormire e quando parlo di ansia ne parlo in maniera tranquilla. Non ho una WP che pensa per me e sono di natura una persona super organizzata e un po' maniaca del controllo quindi voglio che le cose siano fatte bene. Purtroppo non ho persone a cui delegare perché tutti lavorano compreso fm e io mi sono potuta prendere due giorni di ferie il 29 e 30. La mia è un po' un'agitazione mista a impazienza perché non vedo l'ora arrivi quel giorno che so sarà stupendo, però ecco mi sento adrenalinica ma in senso positivo.

    Sono stata tranquillissima sempre tranne a maggio che ho sofferto davvero di tachicardia e dispnea ma credo fosse un mix tra long covid e ansia ma dovuta ai soldi quindi roba concreta ecco

    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io inizio ad accusare! Tra il lavoro che devo lasciare tutto fatto perché mi sostituirà il mio capo che ormai non c'è più molto con la testa e il fatto che gli ultimi tre giorni dovrò fare voli e salti per portare le cose in location e dalla fiorista e poi le unghie la pulizia viso ritiro dell'abito...

    AIUTO!

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io invece penso che sia normale e naturale essere agitate, se poi di carattere sei già, passami il termine, "ansiosa" è normale che sotto data esca un po' di più questo tuo aspetto però ripeto ci sta. Non è che una si fa venire la tachicardia apposta. Smiley ups Mangia però che sennò ti sta largo il vestito Smiley tongue

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente... Ma a tutto va dato il giusto peso, farsi venire la tachicardia, non dormire, non mangiare, ti farà arrivare al grande giorno come uno straccio.
    Cerca di essere fatalista e di ripeterti che state facendo tutto per il meglio.
    Un' ultimo consiglio: mettiti l anima in pace perchè qualcosa andrà sicuramente come non volevi, ci sta... Ma sarà una giornata speciale insieme alle persone che vogliono festeggiare, goditi ogni secondo di tutto questo amore che vi circonderà!!!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io come te...sono già 2/3 notti che mi sveglio e poi non riesco più a dormire bene con i vari pensieri...in più partiremo subito dopo per il viaggio di nozze per cui altra ansia per le valigie, cose da preparare...
    So per certo che l'organizzazione sta andando bene e che è tutto pronto praticamente, ma ho la sensazione di dimenticare qualcosa Smiley atonished

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Parma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo sia umano! Poi come dici tu se avessi avuto una WP probabilmente l’avrei vissuta più serena😜
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa cosa dell' agitazione non l ho vissuta per nulla, e mi spiace leggere tantissimi post così.. Boh, sarà che ho avuto una WP al nostro fianco che ha gestito ogni singolo dettaglio, che abbiamo scelto fornitori super affidabili, che era tutto pronto nel momento in cui doveva esserlo.
    Ragazzi è una festa e così dovete viverla! In alcuni post sembra che le spose salgano al patibolo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione