Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Saggia Luglio 2016 Lecco

Prima delle nozze continuo ad ingrassare...

Eleonora, il 9 Febbraio 2016 alle 23:13 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 44
Ma solo io continuo a mettere su chili? Si ok non sto a dieta tutti i giorni... Ma non mi straforo nemmeno di chissà quante schifezze!! Eppure continuo a metter peso!Sono gonfia... Io che non ho MAI avuto la pancia ora sembro incinta! Mi pare di vivere in un incubo!!Ho iniziato ieri la guida di Kayla itsines, qualcuna di voi la conosce? Funziona?

44 Risposte

Ultime attività da Angela, il 24 Febbraio 2016 alle 01:29
  • Angela
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io ingrasso facilmente e soprattutto molto gonfia anke solo x il fatto stesso ke sn stitica! Smiley cry
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Lecce
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi puoi dire di cosa si tratta?? Grazie mille.. Mancano 3 mesi e vorrei sgonfiarmi.. Giusto 3,4 chili
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Luglio 2016 Lecco
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io faccio la guida di Kayla la sera... Ti prende mezz'ora... La sto facendo si è no perché come te ho poco tempo e sono tanto stanca.... Che vita facciamo noi donne moderne!!!!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Luglio 2016 Lecco
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se volete io ho la guida e ve la passo via mail!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo.....se questi problemi li hai solo da qnd stai organixzando il matrimonio è sicuram moooooolto stress ke stai accumulando e somatizzando....se xò li avevi già prima allora devi consultare il medico ...io ti riporto l'esperienza di un amico a cui è ststo disgnosticato da un giorno all'altro...nulla di più....semplic xke sn sintomi ke ho già visto e rivisto su di lui...
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nicole il Crohn è una malattia cronica che dà tanti problemi, però non è di certo la prima cosa che mi viene in mente in questo contesto! Non è così frequente come una cosa che si chiama "oh cavolo mi devo sposare e sono in ansia!". Tuttavia se questi sintomi li avevi anche da prima o semplicemente vuoi stare più tranquilla, ti consiglio di andare dal tuo medico di famiglia ed esporre a lui il problema. Ti darà le risposte che cerchi senza metterti ulteriormente in ansia se non ce n'è motivo!
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte dicono che si dimagrisce, che non si ha fame.. Si come no.. Io mangio come un tacchino
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu sai che questi sintomi li ho quasi tutti ? Come si cura questa malattia di Crhon? È preoccupante? Scusa se sono insistente ma vedo che ne sai qualcosa decisamente più di me...grazie mille
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ingrasso ed ho la pancia gonfia...saranno i nervi,visto che in questo periodo non mancano. Domani andrò da una nutrizionista...vorrei cominciare a fare sul serio con la dieta Smiley shame
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Settembre 2016 Cosenza
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ingrasso e sono gonfia... nonostante sono a dieta e faccio 4 duri allenamenti a settimana.... tutti che dicevano di dimagrire durante i preparativi del matrimonio ,... invece a me sta succedendo il contrario...la nutrizionista non se lo spiega e mi ha detto che trattengo troppo i liquidi........... mi sono seccata... penso che mi butterò sulle schifezze.... almeno ingrasso godendo!!!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2016 Ragusa
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io l'anno scorso con un programma tutto naturale ho perso ben 8 kg....e non li ho più presi....ora visto che mancano 6 mesi al matrimonio inizio nuovamente per perderne altri 5....è un programma con pasti sostitutivi fantastico e accessibile come costo....ma soprattutto funzionaaaaaaa
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso 12kg in 6-8 mesi e poi abbiamo scoperto che era per via della tiroide! Dicevo io che non mangiavo niente!! Comunque sì la BBG di Kayla l'ha fatta una mia amica e ha completamente cambiato corpo, io sto facendo la Body Revolution di Jillian ed è pure molto bella e secondo me meno noiosa di quella di Kayla! Comunque all'inizio penso sia anche normale gonfiarsi per via della ginnastica, vedi se persiste!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Latina
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dimagrisco
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sempre patologie legate all"intestino....ma se hai già fatto tutti i controlli stai tranquilla...magari è solo tanto stress ke ti fa xdere peso.....e il nervosismo ti prende allo stomaco...La malattia di Crohn o morbo di Crohn, nota anche come enterite regionale, è una malattia infiammatoria cronica dell'intestino (MICI) che può colpire qualsiasi parte del tratto gastrointestinale, dalla bocca all'ano, provocando una vasta gamma di sintomi. Essa causa principalmente dolori addominali, diarrea (che può anche essere ematica se l'infiammazione è importante), vomito o perdita di peso, ma può anche causare complicazioni in altri organi e apparati, come eruzioni cutanee, artriti, infiammazione degli occhi, stanchezza e mancanza di concentrazione....
    • Rispondi
  • Raffy
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sta succedendo anche a me di ingrassare da quando abbiamo deciso di sposarci...altro che stress sarà la felicità? Smiley tongue
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa è il morbo di kron? Smiley surprise Che paura...
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto anke tutti i test x le intolleranze alimentari??Strano cmq.....il dimagrimento dovuto a problemi intestinali continui e mal di stomaco spesso riporta a questo......la mia amica era proprio cosi.....ed ha scoperto la celiachia dopo una gastroscopia di 2^ livello(bho mi sembra si chiami cosi) e poi i test genetici....dall'altra un mio amico ke è sempre stato male ed ha perso tantissimi kg ha poi fatto le analiso e sxoperto di avere qlcsa legato al morbo di kron....xò li ci sn cause maggiori ed è stato operato ecc.....ma sempre tutto riguarante intestino ecc....
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2018 Monza e Brianza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi calmarti e stare tranquilla sarà lo stress
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto tutti i controlli e per fortuna non è uscito nulla... Ma allora cosa ho? Proprio non so spiegarmi :/
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Http://www.noholita.fr/wp-content/uploads/2014/10/ki-bikini-body-training-guide.pdf Io l ho preso da qui Smiley smile

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!concordo con la ragazza di prima Nicoletta. .controlla la tiroide io da persona da sempre magra improvvisamente avevo iniziato a ingrassare senza motivo..era la tiroide! Bastano semplici esami del sangue. .
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è che potresti passarmi il pdf?io ho provato più volte ma una pagina seria dove scaricarlo non l ho trovata Smiley sad
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Abituale Agosto 2016 Cagliari
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai controllato la tiroide?? E hai mai fatto le analisi allergologoche?? Ti consiglio di iniziare una dieta sana e un'attività fisica regolare.. Se dovessi a prendere peso ti consiglio di andare dal tuo medico ed esporre il tuo problema.. Un bacio e in bocca al lupo
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii .. Anche a me piace molto.. Lho fatto per circa un mese poi avevo smesso.. Ma devo ricominciare perchè vorrei dimagrire x il matrimonio ed essere un po piu tonica.. Non e vero che e difficile.. Io x esempio all inizio invece di ripetere tutti gli esercizi li facevo solo una volta tutti.. Cosi x 1-2 settimane poi aggiungevo e ripetevo gli es.. Quelli che non riuscivo davvero non li facevo e magari li sostituivo con altri.. Facevo anche streching una volta a settimana o anche piu volte.. Se mangi sano, senza troppe fritture e bevi tanti tanti liquidi vedrai che toglierai tutto e ti sentirai leggera e non piu gonfia.. Io non posso permettermi la palestra e quindi mi aggiusto cosi.. All inizio ti faranno male i muscoli ma e normale.. Non smettere anche se ti fanno male.. Basta che non esagerive tutto passa.. Comprati i pesi ma non troppo pesanti perchè rischi di avere i muscoli alle braccia ahaha.. Mezzo chilo o un chilo massimo (o almeno x me e cosi.. Non di piu) e un tappettino tipo quelli della decathlon.. E scarpe da ginnastica! fammi sapere se hai iniziato il programma! Io l ho scaricato gratis in pdf e lo uso dal telefono!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Giugno 2016 Cremona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosè kayla????
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da come descrivi il problema mi ricordi molto la mia amica ke ha poi scoperto di essere celiaca....da qnd ha iniziato a mangiare come deve semza glutine i problemi di stomaco sono spariti e non è più andata cosi tanto in bagno....io un controllo x quello lo farei.....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooooo la conosco!!! È pazzesca!!! Credo che avrai dei buoni risultati!! Ti è comando però non saltare mai i pasti se no al pasto successivo assumi tutto quello che non hai assunto prima
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Maggio 2017 Lecce
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di provare la bevanda acqua limone e zenzero.. fai da te!.. dai un'occhiata su internet..lo zenzero è un ottimo beneficiario Smiley winking
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Saggia Luglio 2016 Pistoia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono ingrassata, ma da un anno e qualche mese non sono più riuscita a fare sport... Non trovò il tempo, lavoro molto, sono pendolare, mi faccio 70 km al giorno in macchina in più ora devo stare dietro a tutta l'organizzazione del matrimonio e andare in palestra è un miraggio lontano. Mi vedo poco tonica e proprio l'anno del matrimonio Smiley sad come posso fare? Voi come fate a far conciliare tutto?
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2019 Palermo
    Liaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si. La conosco e conosco la bbg. Ma se non sei un minimo allenta dopo il primo giorno non potrai muoverti per una settimana hahaahha però so che c'è anche la guida pre training così da poterti preparare alla guida vera e propria. Guardando le foto i risultati si vedono, io sono iscritta al gruppo italiano e tante ragazze ottengono bei risultati accompagnando l allenamento alla dieta
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ho il problema al contrario. Sto dimagrendo sempre più e non mi spiego come visto che mangio abbastanza. Parlando con rispetto, sono anche spesso in bagno...e non vi dico che fastidi allo stomaco ho! Mi preoccupo di avere qualcosa, ma dalle analisi tutto ok....mi sento sempre nauseata e con un peso boh!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente. Infatti due settimane fa sono andata da una nutrizionista e sono a dieta perché negli ultimi 6 anni circa ho messo su 10 chili e continuavo ad aumentare quindi meglio farsi aiutare prima che sia tardi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione