Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Saggia Luglio 2016 Lecco

Prima delle nozze continuo ad ingrassare...

Eleonora, il 9 Febbraio 2016 alle 23:13

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 44

Ma solo io continuo a mettere su chili? Si ok non sto a dieta tutti i giorni... Ma non mi straforo nemmeno di chissà quante schifezze!! Eppure continuo a metter peso!Sono gonfia... Io che non ho MAI avuto la pancia ora sembro incinta! Mi pare di vivere in un incubo!!Ho iniziato ieri la guida di...
Ma solo io continuo a mettere su chili? Si ok non sto a dieta tutti i giorni... Ma non mi straforo nemmeno di chissà quante schifezze!! Eppure continuo a metter peso!Sono gonfia... Io che non ho MAI avuto la pancia ora sembro incinta! Mi pare di vivere in un incubo!!Ho iniziato ieri la guida di Kayla itsines, qualcuna di voi la conosce? Funziona?

44 Risposte

  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La bbg di kayla è veramente pesante e secondo impossibile se non sei già fisicamente preparata.. Per dimagrire bisogna volerlo veramente ma se il tuo più che grasso è gonfiore potresti provare qualcosa di drenante.. La mia testimone è dimagrita molto usando per un po' i prodotti della fitline
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io seguo il suo profilo su Instagram ma non ho provato la sua guida, sembra tosta però!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Agosto 2016 Siracusa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ....Idem!!!!
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'ioo continuo ad ingrassare ufff
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2017 Bologna
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero gonfissima. Poi ho scoperto di essere allergica al nichel e la situazione è migliorata
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho perso 25 kg in un'anno ora porto la 40! Ci vuole tanto sacrificio dieta e palestra..è difficile ma quando arrivi in cima il panorama è fantastico!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi devo mettere sotto...

    avevo perso 8 kg ma ho perso un po la retta via

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho la bbg ma è davvero tosta da seguire..soprattutto se non si è abituati all'attività fisica..infatti ci ho rinunciato perchè si rischia di ottenere risultati opposti, cioè quache stiramento o altro non essendo molto ginnica..i suoi esercizi son durissimi

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2016 Perugia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io sto mettendo su chili :'( Non volevo ma credo che alla fine dovrò mettermi a dieta :'(Fammi sapere come va con questa tua cosa ... Magari la proverò anche io Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione