Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa VIP Maggio 2021 Catania

Prima e dopo 😊😊😊

Giovanna, il 27 Ottobre 2019 alle 21:15

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 179

Buona sera ragazze, aspettando ke il mio fm finisca di lavorare e sentirlo, stavo riguardando qualke foto dello scorso anno e mi sn resa conto ke il matrimonio mi ha messo la buona volontΓ  di trasformarmi e di xdere (forse) qualke kg di troppo πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚molte persone ke mi conoscono mi dicono ke sto...
Buona sera ragazze,
aspettando ke il mio fm finisca di lavorare e sentirlo, stavo riguardando qualke foto dello scorso anno e mi sn resa conto ke il matrimonio mi ha messo la buona volontΓ  di trasformarmi e di xdere (forse) qualke kg di troppo πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚molte persone ke mi conoscono mi dicono ke sto meglio, e la mia nonnina mi assilla dicendomi ke mi sn fatta troppo magra, ma io mi sento meglio cosΓ¬ soprattutto fisicamente 😊😊😊vi va anke a voi di farvi vedere cm eravate prima e durante l anno prima del matrimonio?? Io vi allego 1 foto dello scorso anno e una foto di qst pomeriggio... Lascio giudicare voi dove sto meglioπŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—scatenateviπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜
PRIMAcfb_1501875.jpgDOPOcfb_1501877.jpgcfb_1501879.jpg cfb_1501881.jpg

179 Risposte

• Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2021 Agrigento
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara stai benissimo, io ho iniziato la dieta a fine settembre ed ho perso 6 kg mi auguro di perderne altri 5!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2020 Avellino
    Antonella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai veramente benissimo 😘😘
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stai benissimo….per le nonne anche se pesi 200kg sei sempre magra e sciupata =)

• Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma di ke tesoro figurati😘😘😘😘teniamoci aggiornate anke su altro... Qst app mi piace xke possiamo sopportarci e supportarci a vicenda dv possono nascere anke belle amicizie virtuali e sembrare meno sole in qst periodo dv certe volte siamo assalite dai nervi pre matrimonio πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ti auguro una buona notte bella ti abbraccio πŸ€—πŸ€—πŸ€—
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Verissimo..tutti sacrifici che con il tempo vengono ripagati!! Grazie mille tesoro per il supporto, ti aggiorno...😘😘😘😘😘😘😘😘

• Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaah ecco mi era venuto un colpoπŸ˜¨πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚nn ricordavo ke tu avessi giΓ  iniziato la dieta a luglio quindi dai ci siamo auguriii per il nuovo traguardo raggiunto😘😘😘ti mando tnt in bocca al lupo tesorina x il controllo e vai avanti cosi aspetto altri aggiornamenti, ma giΓ  ti ho vista benissimo cn i 10 kg in meno pensa ad averne altre 10 in meno... Sn sacrifici ma si fanno x star bene!!!! Ti auguro una buona serata😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ho iniziato la dieta a luglio quindi 10 kg in 3 mesi sono il giusto in fondo...una media di 800 gr a settimana persi...πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰ ora punto al secondo traguardo: -20 kg!!! 😎😎😎😎 domani ho la visita di controllo con la nutrizionista 😁😁😁😁
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao arianna... Grazie mille... 😘😘😘Dai ke il matrimonio ci mette una bella carica x dire addio ai kg di troppo... In bocca al lupo anke a te🀞😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aleeeeeeeeee ma cm hai fatto in così pochissimo tempo hai xso 10 kg😱😱😱😱mamma mia ke brava ti ho dato 1 bella carica mi sa 😁😁😁è proprio vero ke ogni corpo reagisce in modo diverso xó cerca di perdere i kg in modo equilibrato e nn cosi sporadico mi raccomando... Daiiii ke x il tuo grande grn avrai raggiunto una bella siluette🀞🀞🀞😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Arianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow.... bravissime tutte.... anche io sto cercando di perdere minimo 10 kg... anche 15 volendo...

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giooooooo, come promesso un aggiornamento...settimana scorsa ho raggiunto il primo traguardo: - 10 kg! πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰

Ecco il prima e dopo (promesso qualche messaggio fa).. πŸ˜„πŸ˜„πŸ˜„πŸ˜„

Primo traguardo: - 10 Kg!Prima e dopo 😊😊😊 1

πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ

• Rispondi
  • 𝓑
    Sposa Saggia Aprile 2021 Agrigento
    𝓑𝓸𝓼π“ͺ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giovanna ❀️Ci vuole buona volontΓ  e noi ci siamo riuscite facendo sacrifici e facendo una buona alimentazione stando lontano dal cibo spazzatura πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻Buona organizzazione del tuo matrimonio πŸ‘°πŸ»tanti baci cara πŸ’‹πŸ’‹
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille😘😘😘complimenti anke a te❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa Saggia Aprile 2021 Agrigento
    𝓑𝓸𝓼π“ͺ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai benissimo veramente anche io ho perso chili sono quasi 20 kg in meno rispetto L anno scorso ero 83 kg ora sono 64kg!quando una persona Γ¨ in sovrappeso fa bene a perdere peso per poter stare bene con se stessa e soprattutto con la salute che Γ¨ la cosa piΓΉ importante!sei stata bravissima veramente ❀️πŸ’ͺπŸ»πŸ’‹
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao licia io ho perso ben 19 kg. Considera ke il peso va correlata all altezza e calcolando il mio ibm ero in sovrappeso. Ora fortunatamente l ibm mi da il giusto equilibrio. Io nn devo perdere piΓΉ nnt anzi ora si tratta sl di saperlo mantenere πŸ˜‰tnt auguri anke alla tua amica ke sarΓ  prossima sposaπŸ€—
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bari
    Licia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche una mia amica che si sposa a settembre 2020 e come te molto brava ad avere pazienza e forza di volontΓ . Ha perso 8 kg e tra un pΓ² avrΓ  raggiunto il peso che desiderava. Tu quanti kili hai perso? Forse perΓ² ha ragione la tua nonnina...dovresti riprendere 2 kg e fare poi una dieta di mantenimento Smiley winking Cmq l'importante Γ¨ che stai bene tu. In bocca a lupo x tuttoSmiley kiss

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio vero β™₯️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati rossellaπŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—abbiamo tt lo stesso obiettivo essere belle x il nostro matrimonio e si fa quel ke si puΓ² grazie a qst app non Γ¨ sl scambi di consigli e opinioni ma possono nascere anke amicizie virtuali πŸ€—πŸ€—πŸ€—
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille sei veramente gentile 😘😘😘
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rossella ho fatto lo screen xke nn ho trovato il link su play store cmq è qst ti allego lo screen😁😁😁
    Prima e dopo 😊😊😊 2

• Rispondi
  • Rossella
    Rossella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo 😘😘 ti ringrazio tanto !!
    Anzi ti chiedo che app hai scaricato tu!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si certo ke vanno bene e inizialmente nella fase principiante (ora nn so quale tu abbia visto) ma io ne ho una ke si divide in tre fasi una principiante, una intermedia fase e l ultima avanzata ke durano l una x 30 grn quindi sarebbero 3 mesi di esercizi, e ti dicevo ke inizialmente nn ti rubano altro ke tra i 5 e i 10 minuti giornalieriπŸ˜‰ buona dieta e tienimi aggiornata😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faccio un po' di danza una volta alla settimana...vorrei andare a camminare ma torno troppo tardi alla sera da lavoro πŸ˜“πŸ˜“ ho visto che c'Γ¨ un app per fare esercizi fisici mirati tipo addominali squat ecc...che possa andare bene ? Cmq da oggi comincio la tua dieta...sono appena andata a fare un po' di spesa πŸ˜…
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se si tratta di 5/6kg penso proprio di si xΓ³ alla dieta va anke affiancato un po' di movimento magari 30 min di camminata se nn vuoi fare proprio esercizi oppure qualke esercizio fisico magari preso da youtube cn esercizi mirati a quello ke vuoi sistemare nn so punto vita, braccia, cosce ma nnt di esagerato... Vivi qst dieta cn tranquillitΓ  e i risultati arriveranno 🀞πŸ’ͺπŸ˜‰πŸ˜˜
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo perdere 5/6 kg..o qualcosa di piΓΉ se riesco...dici che ce la faccio in 7 mesi ?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke xke forse in base il metabolismo ke ognuno di noi abbiamo, ma 19 kg nn li ho persi in giro di 3 mesi ma bensi ci sn stata 1 anno quindi nn Γ¨ stata 1 dieta drastica ma equilibrata e i kg xsi sn andati xsi gradualmente
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 5 ottobre di qst anno ho compiuto 1 anno
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso ho scaricato il PDF! Per quanto sei andata avanti a seguirla ?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito Mariateresa forse nn hai avuto mai abbastanza motivazione.. Io anke in qst anni ne ho fatte tnt ma poi dp 1 paio di settimane me ne fregavo e riprendevo magari quei 2 kg xsi. Feci 1 dieta ai tmp di qnd feci 18 anni ma nn riuscΓ¬ a xdere molto ma i soliti kiletti. Ma ora cn l arrivo del matrimonio mi sn meravigliata ankio ho messo cm obiettivo il matrimonio e l abito soprattutto e poi 1 insieme di cose e dp 1 anno eccomi quaπŸ’ͺπŸ˜‰πŸ˜Š
    • Rispondi
  • Terry
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    Terry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Io ne ho fatte tante davvero... Ma non riesco a perdere molto peso.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prevede di mangiare tt ma ovviamente tt pesato. Si fanno 5 pasti giornalieri quindi colazione, spuntino, pranzo, merenda e cena. Forse a differenza di altre ke ho visto sostituisce in modo equilibrato il pranzo cn 1 secondo contorno e frutta mentre x la cena i carboidrati ke sia pasta, riso ma x cena non ce mai il secondo poichΓ© appunto i carboidrati riescono a saziare meglio
    • Rispondi
  • Terry
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    Terry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi dirmi che cosa prevede questa dieta? Io ne ho fatte tante ma nn riesco a perdere molto peso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione