Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa VIP Maggio 2021 Catania

Prima e dopo 😊😊😊

Giovanna, il 27 Ottobre 2019 alle 21:15

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 179

Buona sera ragazze, aspettando ke il mio fm finisca di lavorare e sentirlo, stavo riguardando qualke foto dello scorso anno e mi sn resa conto ke il matrimonio mi ha messo la buona volontΓ  di trasformarmi e di xdere (forse) qualke kg di troppo πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚molte persone ke mi conoscono mi dicono ke sto...
Buona sera ragazze,
aspettando ke il mio fm finisca di lavorare e sentirlo, stavo riguardando qualke foto dello scorso anno e mi sn resa conto ke il matrimonio mi ha messo la buona volontΓ  di trasformarmi e di xdere (forse) qualke kg di troppo πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚molte persone ke mi conoscono mi dicono ke sto meglio, e la mia nonnina mi assilla dicendomi ke mi sn fatta troppo magra, ma io mi sento meglio cosΓ¬ soprattutto fisicamente 😊😊😊vi va anke a voi di farvi vedere cm eravate prima e durante l anno prima del matrimonio?? Io vi allego 1 foto dello scorso anno e una foto di qst pomeriggio... Lascio giudicare voi dove sto meglioπŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—scatenateviπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜
PRIMAcfb_1501875.jpgDOPOcfb_1501877.jpgcfb_1501879.jpg cfb_1501881.jpg

179 Risposte

• ❀️Simona❀️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❀️Simona❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daii suuu che se ce l hai fatta a perderli ce la farai anche a mantenerli! Hai mostrato a te stessa di essere fortissima πŸ’ͺ
    E kmq davvero, ora per me Γ¨ diventata una questione di principio! PerchΓ© voglio anche io stare bene dentro il mio abito e non pensare di venire male in foto perchΓ© non mi piaccio!!!
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 5 giugno ma io lo spero intorno stanno tutti a dirmi (soprattutto fa) eh di qui a giugno!!!! Che affari!!! Te a aprile?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow bravissima!! πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ» Io giΓ  nel 2016 avevo fatto una dieta e avevo perso circa 15 kg in 9 mesi (ovviamente seguita da un nutrizionista che nel suo piano dieta non vietava nulla, ne pizza ne dolce..era tutto pesato e basato sulle kcal)...kil purtroppo ripresi in 3 anni a causa di varie preoccupazioni, cambio di ufficio e (senza nascondermi) anche perchΓ© da buona calabrese amo mangiare...adesso ho riniziato da luglio la dieta (seguita da un’altra nutrizionista ma solo a causa del cambio cittΓ ) e ad oggi ho giΓ  perso 7 kg, sono ancora pochi rispetto al traguardo (ipoteticamente ne mancano ancora un bel po’), ma non demordo ne mi β€œadagio sugli allori” e punto alla meta...πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻 Inoltre, seppur con molta difficoltΓ  visti gli orari del lavoro, ho ripreso a fare anche un po’ di movimento per agevolare la perdita di peso...😊😊😊😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2025 Messina
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ero damigella di un'amica 😊 grazie davvero di cuore ❀️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ho visto la foto dv nn so se hai fatto la damigella a una sposa e stai benissimo 6 davvero bella anke tuπŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—
    • Rispondi
  • F
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille😘😘😘😘 Hai visto qualche foto sul mio profilo?
    • Rispondi
  • F
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E di cosaa😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simona ci vuole molta tenacia e costanza, io sn andata avanti pensando mi devo sposare mi devo sposareπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ e ci sn riuscita poi se puoi cammmina almneo 30 min al grn oppure 15 min di esercizio fisico fatto in caso... Ora il mio obiettivo Γ¨ mantenere il peso xke penso sl all abitoπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq stai benissimo anke tu Fra cn il "nuovo" fisico😘😘😘😘
    • Rispondi
  • ❀️Simona❀️
    ❀️Simona❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Splendidi consigli e ti ringrazio di vero cuore πŸ˜‰ inizierΓ² ad intraprendere un regime diverso πŸ’ͺ e spero vivamente di farcela! Ci metterΓ² tutta la mia buona volontΓ  ☺️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee mille Francesca😘😘😘😘6 davvero molto cara❀️
    • Rispondi
  • F
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah wow praticamente lo stesso 🀩 possiamo dire che siamo brave😘 si ecco giΓ  qualche centimetro in piΓΉ fa tanto purtroppo sono piccolinaπŸ˜‚ e comunque riguardo le foto hai un fisico davvero armonioso bravaπŸ‘πŸ˜
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rubina voleranno qst mesi ne sn sicuraπŸ€—πŸ€—qnd ti sposi tu?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn partita da 77 kg e ora il mio peso oscilla, xke sn in fase pre ciclo tra 57,6kg e 58,5 kg... Quindi aspetto il ciclo x vedere poi il peso effettivoπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚piΓΉ o meno siamo sulla stessa barca, forse io sn 1 po' piΓΉ altina di te xke. Sn 1,62😊
    • Rispondi
  • Rubina
    Rubina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai sarai bravissima πŸ˜‰πŸ€ž
    Io piΓΉ che altro spero che arrivi presto almeno mi iniziano a prende sul serio che manca poco ahahhah
    • Rispondi
  • F
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie πŸ’•πŸ˜˜ ce la farai ormai per qualche chiletto dopo tutti quelli che hai perso ti sembrerΓ  un gioco, basta volerloπŸ’ͺ si certo io pesavo 76kg adesso ne peso 57kg (considera che sono bassina solo 1,54πŸ˜…) tu invece da dove sei partita?
    • Rispondi
  • Sandy
    Sposa Abituale Giugno 2020 Treviso
    Sandy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow stai benissimo!! Complimenti ☺️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi Fra tranquilla 😘😘😘io era partita cn il presupposto di arrivare a 60 kg e avevo qst obiettivo, poi ne ho xsi altri 2 in piΓΉ xΓ³ nn mi dispiacerebbe arrivare almeno a 56 kg anke se mi sembra difficile πŸ˜₯πŸ˜₯πŸ˜₯posso kiederti da quale peso 6 partita tu?
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Ancona
    Angelica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti per il traguardo raggiunto, so bene la forza che ci vuole e tu ne hai avuta tanta, brava! Le nonne ci vedranno sempre β€œsciupate”, per loro rimane un dato di fatto anche davanti l’evidenza 🀣 in bocca al lupo e tanti auguri! 😘
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catanzaro
    Assunta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti stai molto bene così
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravaaaaaa πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘complimenti anke a te Isabella sarai bellissima anke tu cn qst risultati... Buona continuazione πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—poi ci sentiremo bellissime ❀️❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • F
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti per il grande cambiamento che hai fatto sei stata bravissima e stai molto bene❀️ per il mio matrimonio ancora ci vuole un pochino perchΓ© sarΓ  probabilmente nel 2021 perΓ² anch'io da un anno e mezzo ad oggi ho perso ben 19 kg e punto a perderne altri 5/4 entro il matrimonio. Ci vuole coraggio e determinazione perΓ² poi le soddisfazioni sono tante e soprattutto si guadagna di salute! Le foto non le metto perchΓ© mi vergogno un po' del mio ex fisicoπŸ€¦β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai davvero benissimo!!
    Ti capisco, anche io avevo (e ho ancora) chili di troppo... Ho avuto due anni per prepararmi ma purtroppo non sono riuscita a farlo per il matrimonio πŸ™„ Complice lo stress di un nuovo lavoro. Per il matrimonio purtroppo ho perso solo un paio di chili, perΓ² mi sono comunque messa e ho perso 6 chili da agosto. Ne ho ancora fa buttare giΓΉ (idealmente 8) ma giΓ  ora mi sento molto meglio. Spero di continuare su questa buona strada e non perdermi Smiley smile
    Prima:Prima e dopo 😊😊😊 1Ora:Prima e dopo 😊😊😊 2

• Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E giΓ  ❀️❀️❀️ x ora mi stanno terrorizzando le vacanze di natale xke da noi in sicilia siamo troppi esagerati nelle feste e io voglio arrivare al mio grn xfetta si ke da capodanno ad aprile ci saranno 4 mesi x recuperare xΓ³ voglio mantenermi dopo tt qst sacrifici πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All inizio è davvero difficile xke xdi poki etti e nn i veri kg xke prima di tt xdi i liquidi e poi la massa grassa... Ti consiglio di pesare il cibo e di sostituire il primo cn il secondo, cioè a pranzo mangi un secondo cn contorno e frutta e la sera 50g ci pasta, riso, 80 g di legumi... Poiché i carboidrati la sera riempiono meglio lo stomaco... Poi ho eliminato frittura, pane, e bevande gassate settimanalmente xó mi concedo qst ultime cose una vlt a settimana. E poi il segreto è nn mangiare sl 2 vlt al grn ma bensì fare colazione, spuntino, pranzo, meranda e cena... In bocca al lupo😘
    • Rispondi
  • Rubina
    Rubina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A capodanno siamo tutte al giro di boa ❀️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Teramo
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti! πŸ˜‰πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Alessandra😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • ❀️Simona❀️
    ❀️Simona❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissimaaaa 😍 sei cambiata un sacco ☺️ come hai fattoooo dammi qualche consiglio perché anche io voglio perdere tanti kg
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeee😘😘😘
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii😍😍😍😍è cm lo desideravo io dal corpetto fin giù la vita e nn vedo l'ora di indossarlo di nuovo 😍😍😍
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee 😘😘😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione