Johanna
Sposa VIP Luglio 2017 Torino

Prima eco con mio marito ❤️

Johanna, il 25 Ottobre 2020 alle 15:02 Pubblicato in Future mamme 0 14
Salvato
Rispondi
Ragazze! Rieccomi! Finalmente finita la 15 esima settimana di gravidanza.. Inizia la 16esima..mio marito solo ora è riuscito ad accompagnarmi a un'eco, che ho fatto con l'ostetrica privata che lo ha fatto entrare.. Inutile dirvi l'emozione.. Nonostante io abbia ormai fatto circa 5 ecografie (dove ovviamente non lo hanno fatto entrare) è stato come fosse la prima volta.. Lui è stato incollato con gli occhi lucidi allo schermo a studiarsi tutti i dettagli. Tenerissimo! È sempre stato in ansia fin'ora, dati i miei precedenti 2 aborti, e aveva sempre paura che le cose non andassero per il verso giusto.. Ora è finalmente più tranquillo.. Era il nostro anniversario.. 7 anni dal primo appuntamento.. L'ho aspettato con un biglietto con su scritto: "dopo 7 anni dal nostro primo appuntamento, oggi il primo appuntamento con l'amore della tua vita:tuo figlio/a".. Bellissima esperienza che speriamo di poter ripetere in futuro.. Ora ha finalmente realizzato che sono incinta.. 🤣❤️

14 Risposte

Ultime attività da Johanna, il 31 Ottobre 2020 alle 19:33
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok.. Mi dispiace..
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    Mi ha risposto oggi...per quello che serve a me non riesce a seguirmi perché non può misurare il collo dell'utero con l'ecografo..
    Comunque grazie mille lo stesso...

• Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    Fammi sapere 😘😘😘
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    Non ho i messaggi qui comunque l ho trovata da fb questa pagina, anzi senza saperlo avevo già il mi piace alla pagina...ho scritto prima nella sezione contattami del sito, penso mi rispondano lunedì.
    Grazie mille davvero per il tuo aiuto
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    Allora lei lo fa.. Ho lavorato insieme a lei ed è anche molto brava.. Quindi puoi fidarti.. Scrivimi in privato se vuoi che ti do il suo numero
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    Grazie mille!!! A me interessa monitorare liquido amniotico e lunghezza collo dell'utero..quindi cercavo una soluzione economica per poter fare questi accertamenti anche frequenti senza che mi parta un mutuo...
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    Ciao Giada! È un'ostetrica privata con regolare p Iva.. Quindi per tutte le prestazioni rilascia fattura scaricabile.. L'ecografo è piccolino, non ti immaginare quello di Marozio ecco.. Perché a lei serve per valutare il liquido amniotico, se il bambino è nella posizione giusta ecc quindi non ha una grande risoluzione ma fa il suo lavoro.. lo studio è in piazza ghirlandaio, dalle parti di edit per capirci.. La trovi su Facebook come ostetriche rosa rossa.. Io l'ho fatta con Sabrina.. Oltre all'eco fa I corsi pre parto, assiste ai parti in casa ecc
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    Che bellissima emozione ❤️♥️
    Ci eravamo scritte anche in un altro topic che avevamo parlato di Marozio...volevo chiederti quindi dato che sei anche te di Torino, se mi potevi dare qualche informazione di questa ostetrica, come contattarla, come sono le sue ecografie ecc.
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    Grazie di cuore ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    Stupendi, vi auguro tanta felicità 💗💗💗
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    Già.. Spero davvero di poterlo rifare.. Ma con la situaz sanitaria chissà 😞
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alice ·
    • Segnala

Che meraviglia Smiley love e che splendida coincidenza il giorno dell'anniversario del vostro primo appuntamento

• Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    Grazie ❤️❤️
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala