Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jennifer
Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia

Prima eco gravidanza. .panico!

Jennifer, il 28 Agosto 2019 alle 15:03 Pubblicato in Future mamme 0 6
Buongiorno ragazze...tra meno di 2 ore ho la prima visita gon la ginecologa dopo aver scoperto di essere incinta.. ho un'ansia che non vi dico..paura mista ad emozione 😁 poi per chi ha letto il mio post precedente sa cosa sto passando..stamani mia mamma ha fatto la Pet e domani si va a Genova e vediamo come stanno le cose di preciso..ieri siamo andati a vedere dov'era il posto..e già solo x aver letto nel reparto A.I.L. mi si è stretto il cuore😢 ma saremo più forti di tutto e supereremo anche questa

6 Risposte

Ultime attività da Gaia, il 29 Agosto 2019 alle 10:55
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni Jennifer e che questo piccolino/a sia un grande conforto per la tua mamma!! Vi auguro tanta fortuna 🍀🍀
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow!!!! Bellissimo!!!!!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah! Wow!! Praticamente hai passato il periodo più brutto e angosciante in totale serenità 😂 comunque ti capisco, mia suocera combatte con un tumore dal 2015, diagnosticato due mesi prima del matrimonio. Purtroppo la vita ci mette sempre davanti a brutti e tristi momenti, ma ora ti ha donato quello che può dare anche la spinta a tua mamma per combattere. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeeee..shock! Credevo di essere di 8 settimane e invece sono di 14+5😂e chi se lo aspettava! Ho sentito anche il battito😍 che emozione
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla.. andrà bene! Aspettiamo notizie
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene è normale essere in ansia lo sarai ad ogni eco 😅 per quanto riguarda tua mamma mi spiace vedi di essere forte per lei e per il tuo piccolino/a so che non sarà facile e gli ormoni non aiuteranno 😅 te lo dico per esperienza domani entro nell'ottavo mese e ne ho passate di tutti i colori
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione