Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Abituale Maggio 2016 Bergamo

Prima ecografia ..... non e andata bene :(

Paola, il 1 Luglio 2015 alle 19:10

Pubblicato in Future mamme 40

Ciao ragazze lunedì ho fatto la prima ecografia e una brutta notizia mi dicono vhe ho in distaccamento di placenta e in dietro di una settimana dovrei essere alla 6+5 invece sono alla 5+5 mi hanno datto dei ovuli da usare uno la mattina e la sera poi ieri sono andata a scegliere la ostetrica e mi...
Ciao ragazze lunedì ho fatto la prima ecografia e una brutta notizia mi dicono vhe ho in distaccamento di placenta e in dietro di una settimana dovrei essere alla 6+5 invece sono alla 5+5 mi hanno datto dei ovuli da usare uno la mattina e la sera poi ieri sono andata a scegliere la ostetrica e mi dive vhe la gravidanza non sta andando bene e che la ecografia lo fatta troppo presto mah poi pensavo la facesse in pancia invece la fatta interna voi cosa pensate un consiglio??? Smiley sad Smiley sad

40 Risposte

• Barbara
    Sposa VIP Agosto 2015 Napoli
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto l'ecografia interna fino a 6 mesi... Cerca di stare a riposo e stai serena... Un forte abbraccio in bocca al lupo :-)
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre fatto ecografie esterne..interna solo quando ho fatto il tri test ..cmq stai a riposo!!in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2015 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso aiutarti perché ancora non ho avuto nessun figlio ( tra poco dopo il matrimonio magari.....Smiley winking ) comunque spero tanto che tutto si risolvi e che vada tutto bene!!! Sono con te Smiley heart
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero??? L ecografia interna per i primi tre mesi è utilissima.... Io la facevo già 11 anni fa con la mia gine!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2016 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di stare tranquilla e di riposarti!
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino a 10 settimane tutte le eco sono interne. Tu stai tranquilla,ascolta il dottore e segui la cura. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima dei tre mesi l'ecografia interna non serve a nulla farla. Io sono a 8 mesi e non lho mai fatta. Per il resto segui la cura che ti hanno dato ed in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2015 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti dico io sono di 10 settimane e anch'io ho un distacco ke dicono ke x il 70% sia fisiologico...anch'io sto usando gli ovuli di progeffik e tutto procede bene x fortuna...stai tranquilla,non ti fissare e soprattutto stai a riposo...vedrai ke andrà tutto bene...in bocca al lupo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione