Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Saggia Luglio 2021 Padova

Prima gravidanza a quanti anni?

Laura, il 15 Luglio 2021 alle 11:12

Pubblicato in Future mamme 37

Future mamme, quanti anni avete? Io mi sposo tra 15 giorni e a ottobre compirò 31 anni. Sono molto combattuta tra il desiderio di avere un bimbo in tempi abbastanza veloci, o aspettare per vedere che sviluppi prenderà la mia carriera lavorativa. La mia preoccupazione nasce più che altro dal fatto...

Future mamme, quanti anni avete?

Io mi sposo tra 15 giorni e a ottobre compirò 31 anni.

Sono molto combattuta tra il desiderio di avere un bimbo in tempi abbastanza veloci, o aspettare per vedere che sviluppi prenderà la mia carriera lavorativa.

La mia preoccupazione nasce più che altro dal fatto che soffro di PCOS, e in linea generale non ho l'ovulazione, quindi la ricerca potrebbe essere un po' più lunga rispetto ad altri. Smiley sad

37 Risposte

  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho partorito a 30 anni, e mio marito ne ha 40, per questo non ho voluto aspettare molto, altrimenti avrei aspettato anche verso i 32/33

    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come vedi il mio discorso nn segue un filo logico🤣
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. È un qualcosa di soggettivo. Noi possiamo soltanto raccontare le ns esperienze.
    Io sono rimasta incinta a 30 anni dopo 7 mesi di tentativi, ho partorito a 31. Adesso ne ho ancora 31 e sono nuovamente incinta.
    La seconda gravidanza nn è stata cercata ma l'abbiamo accolta e abbiamo stravolto la ns vita x questa nuova creatura in arrivo.Quando penso alla questione... mi contraddico sempre.. da un lato penso che avrei fatto bene ad aspettare perché essere genitori è davvero impegnativo e toglie tempo alla propria persona e alla coppia. Dall'altro penso che avrei addirittura potuto pensarci prima (più giovane si è più energie si hanno)... avere un figlio a 30 anni nn è come averlo a 25 o a 40.. almeno io sento la differenza tra ora e 5 anni fa... ero strapiena di energie.. ma questo è pure soggettivo! Da 1 annetto circa ho cambiato lavoro e sono in una nuova esperienza lavorativa... inoltre siamo in piena ristrutturazione casa x il piccolo in arrivo.. insomma a volte penso che forse avrei fatto bene a sistemarmi prima col lavoro e con la casa e poi pensare ai bimbi.. ma adesso sono qui, fanno parte della mia vita e sono felice anche se stremata di fare questi cambiamenti per loro..
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho scoperto di essere incinta a 35 anni, qnd ne avevo 36 ho partorito mia figlia...ed adesso che ne ho 37 ho una bella bimba di quasi un anno.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono rimasta incinta a 30 anni, ma purtroppo ho avuto un as.. Poi a 33 anni è nato il mio cucciolo 😊 Secondo me nn ci sono tempi giusti, cioè ci sarà sempre qlcs che ti fa rimandare.. Io fossi in te comincerei a provare 🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione