Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo

Prima gravidanza andata male

Caterina, il 16 Gennaio 2017 alle 23:17

Pubblicato in Future mamme 37

Buona sera ragazze volevo raccontarvi cosa purtroppo mi è accaduto, ho bisogno di sfogarmi nonostante già sono passati quasi 2 mesi...A luglio 2016 mi sono sposata, inaspettatamente ad ottobre rimango incinta, dico inaspettatamente perché è stato il primo rapporto libero e non ci aspettavamo di...
Buona sera ragazze volevo raccontarvi cosa purtroppo mi è accaduto, ho bisogno di sfogarmi nonostante già sono passati quasi 2 mesi...A luglio 2016 mi sono sposata, inaspettatamente ad ottobre rimango incinta, dico inaspettatamente perché è stato il primo rapporto libero e non ci aspettavamo di avere così tanta fortuna, io la ragazza più felice dell'universo nonostante molte persone a me vicine mi dicevano di aspettare, di godermi un po la vita matrimoniale e stupidaggini del genere...ma ognuno di noi la pensa come meglio crede...per non dilungarmi troppo la mia felicità svanisce per aborto interno a 6+2 assenza di battito(non ho mai sentito battito) ed embrione di 3 mm nonostante io ero all 11 settimana.1 Dicembre raschiamento perché non sono riuscita ad espellere naturalmente l'embrione nonostante ho aspetto quiche settimana...non vi sto a dire lo stadio d'animo si capisce veramente solo se ci si passa e nessuno può consolarti devi farcela da sola ma è davvero difficile.Ad oggi sono passati ben 48 giorni dal raschiamento e ancora non è tornato il ciclo, non ho sintomi di alcun genere a parte che sono gonfia e tanto triste e nervosa...in questo mese e mezzo ho avuto rapporti liberi con mio marito sotto consiglio della mia ginecologa ovviamente,bhe on realtà ho ripreso i rapporti dopo circa 20 giorni dal raschiamento perché è davvero un trauma, settimana scorsa ho risentito la ginecologa per dirle se era il caso di fare un controllo visto l'assenza del ciclo e lei mi disse di fare un test di gravidanza in caso di negativo prox settimana fare il controllo, se fossi incinta non vi sto a dire quanta felice sarei ma a sensazione credo di non esserlo e questa cosa mi rende così triste, al tempo stesso ho paura di avere qualche problema so che dopo un raschiamento il nostro corpo deve riabilitarsi e che possono passare anche più di 60 giorni, ma perché avere anche questo pensiero il tempo passa ed io rivoglio il mio bambino....tutti ti dicono non ci pensare che è peggio, ma come si fa a non pensarci? Io ho accettato l'aborto Dio ha voluto così poteva andare anche peggio lo so, ma voglio tornare ad essere la ragazza di 2 mesi fa positiva Serena e felice.....

37 Risposte

  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con queste tue parole mi hai fatto commuovere 😪 Ho avuto anche io la tua stessa esperienza, sposata ad aprile sono rimasta incinta ad inizio giugno. A fine luglio l'aborto...ciclo tornato nel giro di 3 settimane ma completamente sballato. Fino al mese di dicembre dove ho scoperto di non ovulare più da mesi. Ho iniziato ad assumere chirofol 500 e mi sono presa una pausa di 3 mesi per far si che il mio corpo si sistemi bene. Da marzo riapriremo la caccia...
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara...purtroppo ankio ho avuto qst bruttissima esperienza..sposata ad agosto a settembre ho rapporti liberi e a subito incinta..nn ti dico la felicità sembravo una bimbina e poi novembre alla settima settimana mi crolla il mondo addosso...aborto interno..assistenza di battito era lungo 7 mm....e il cuoricino l avevo visto...ke dire? Bisogna andare avanti tesoro..e ora sn più carica di prima!!nn vedo l ora di vedere di nuovo positivo!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Chiara sei stata molto carina Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Chiara sei stata molto carinaSmiley smile
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ciao, leggere queste tue parole mi hanno commosso! Anch'io sono alla ricerca di un bimbo,sposata a luglio come te..ma fin ora ancora nulla, evidentemente non è ancora il mio momento.Ma provo solo ad immedesimarmi in te..e posso solo immaginare quanto sia stato brutto affrontare un aborto interno Smiley sad Dalla gioia immensa..sei passata al dolore più grande che secondo me una donna può provare! Io ti auguro con tutto il cuore che presto tu possa rivivere questa gioia infinita..e vedrai che così sarà. Devi solo dare un pó d tempo al tuo corpo di ristabilizzarsi...e soprattutto cerca di non essere negativa (anche se difficile) ,ma sono certa che sei sana come un pesce e che c vuole solo un po d tempo.Vivi i tuoi rapporti sereni con tuo marito e presto avrai una bella sorpresa..te lo auguro tanto! In bocca al lupo x tutto💖💖💖💖💖💖
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione