Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Saggia Luglio 2021 Milano

Prima gravidanza post pillola

Roberta, il 22 Agosto 2022 alle 17:18

Pubblicato in Future mamme 44

Ciao a tutte, Da novembre 2021 ho interrotto la pillola, ma solo da luglio abbiamo iniziato a cercare...Voi dopo quanti tentativi siete rimaste incinta della vostra prima gravidanza post interruzione pillola? Tra un paio di mesi farò 30t'anni, voi quanti anni avevate?
Ciao a tutte,
Da novembre 2021 ho interrotto la pillola, ma solo da luglio abbiamo iniziato a cercare...Voi dopo quanti tentativi siete rimaste incinta della vostra prima gravidanza post interruzione pillola? Tra un paio di mesi farò 30t'anni, voi quanti anni avevate?

44 Risposte

  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima gravidanza post pillola è arrivata a 3 mesi di tentativi e domani il nostro ometto compie 2 anni🥰
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ultima pillola presa a giugno e mi è venuto il ciclo da sospensione..poi ho avuto il ciclo vero a luglio e ora ad agosto sono in attesa..quindi 2 mese di tentativi
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto benissimo ad aprirlo!! Anche io ho un sacco di pensieri simili a questo ed è bello poterne parlare 😁
    A me rassicura un po' il fatto che il mio ciclo è ripreso regolarmente, ma tanto sai se non vogliono venire i bambini non vengono 🤣
    E tu da quanto ci stai provando?
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fortunatamente il mio ciclo non è mai saltato.. solo flusso maggiore xke il mio con la pillola durava 2 giorni con 2 salvaslip al giorno, inesistente in pratica
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Agosto 2021 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, interrotto la pillola ad agosto 2021, abbiamo iniziato a provare da subito, 25 settembre 2021 test positivo! Diletta ha quasi 3 mesi ormai e io ho 29 anni. Ho preso la pillola per circa 10 anni
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😊 Più che altro sto cercando di capire il mio ciclo, I primi mesi dopo la sospensione regolare e normale.. Ad aprile e maggio praticamente inesistente, a giugno fortissimo.
    A luglio (primo mese di ricerca) normale ma tutta la settimana prima ho avuto delle perdite oltre che dolore al seno (mai successo prima).. E con oggi sono al secondo giorno di ritardo dopo una settimana di perdite..
    Sto aspettando settembre per la visita dalla ginecologa perché sono un po' confusa 😅
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati 😊 anche io ero un attimo in ansia pensando che ci volesse molto tempo 😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia Smiley smile ti capisco.. Ho provato a cercare anch'io per curiosità ma ho cmq preferito aprire un post. Ho interrotto la pillola dopo 10 anni e quindi ho un po' di dubbi in generale 😊
    In bocca al lupo anche a te 😊🍀
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Claudia Smiley smile grazie per aver risposto!! Io prendevo la pillola da 10 anni quindi ero curiosa di capire più o meno cosa (almeno in teoria) dovrei aspettarmi 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguirò questo post perché anche io ho appena smesso di prendere la pillola e aspetto metà settembre per provarci seriamente, ho votato solo per potervi seguire nelle risposte 😎 ho 32 anni anche io e spero ovviamente di aspettare poco tempo prima dell'esito positivo come Claudia 🙊
    In bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo ho 32 anni 😉
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho interrotto la pillola ad agosto 2021, e a gennaio ho scoperto il positivo, quindi alla fine di tentativi mirati 2 mesi.. settembre non lo conto xke stavi aspettando il primo ciclo dopo l'interruzione.. ultimo ciclo 10 dicembre.. ah prendevo la pillola da 17 anni continui
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione