Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nadines
Sposo Abituale Settembre 2022 Agrigento

Prima Location

Nadines, il 5 Maggio 2021 alle 11:54

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao sposine 🤩 Domani io e il mio FM andiamo a vedere la prima location! Sono emozionantissima!!! Help!!! Non so cosa chiedere!!! 😣
Ciao sposine 🤩
Domani io e il mio FM andiamo a vedere la prima location! Sono emozionantissima!!!
Help!!! Non so cosa chiedere!!! 😣

35 Risposte

  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti metto il link di un topic che avevo fatto tempo fa, con le cose più importanti da chiedere

    https://community.matrimonio.com/forum/consigli-in-pillole-7-1-cose-che-ho-imparato-dalla-ricerca-location--t905804

    in bocca al lupo!!!

    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedete il costo a persona, cosa è compreso e cosa no, se l'Iva è inclusa, se ha una parte coperta in caso di pioggia, se ha anche fornitori suoi, se la cucina è la loro o se ci vuole il catering. Non abbiate paura di chiedere per evitare brutte sorprese dopo e se non vi convince scartatela🥰. Occhio ai prezzi nascosti. E soprattutto prima di andare fatevi fare un bel preventivo scritto che è valevole per legge e inserite lo nel contratto quando firmate
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2022 Varese
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊
    Come prima cosa chiederei se la location è in esclusiva per il vostro ricevimento, i costi di affitto e se ci sono costi per eventuali ore extra.... e poi i servizi che offre la location
    In bocca al lupo 🍀 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione