Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosy e Federico
Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta

Prima luce pulsata poi laser

Rosy e Federico, il 25 Luglio 2019 alle 18:34 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 10
Buona sera, vorrei dei pareri, ho a casa un apparecchio, è stato costoso per le mie tasche, e riesco a fare la luce pulsata a casa, mi sposo a luglio 2022 avrò tempo, per questo ho pensato di far prima luce pulsata da sola a casa e poi 3/4 volte di láser, se avrò già i peli decisamente indeboliti e molto di meno il prossimo anno. Cosa mi consigliate?

10 Risposte

Ultime attività da Rosy e Federico, il 28 Luglio 2019 alle 10:16
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo faccio il sabato e vado la domenica pomeriggio. Fin ora non è successo niente. Grazie del consiglio. Il mio dubbio era un altro
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2020 Livorno
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sconsiglio la luce pulsata in estate...dopo il trattamento dovresti evitare l'esposizione al sole per almeno una settimana
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che peccato che non scompaiono del tutto
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si per carità confronto a prima che tra l'altro i miei erano di lametta, ti ho detto quando cresce un po di peluria non si vede neanche ma ci sono e mi disturba perché così sono sempre schiava di questo laser !! 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto 4 sedute ed è diminuito ma poi ho ripassato la ceretta e quindi è da rifare. Non come prima però molto di meno... All inguine
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il LASER dall'estetista solo alle ascelle dopo un anno i peli sono diminuiti e quelli che crescono sono peluria e non si vedono però pensavo che andassero via del tutto e invece no..
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie sii proverò
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu prova tanto hai 3 anni di tempo!
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L anno scorso ho fatto 3 sedute dall estetista con il laser diodo e ho visto subito risultati, ma era troppo costoso, diciamo che mi è indebolito subito però non potevo continuare, ho trovato questo metodo alternativo della luce pulsata e anche se ci vogliono più sedute con un livello fradhale, dal più basso al più alto man mano che si procede vedo qualche leggero miglioramento, e intendo utilizzare questo metodo fino a gennaio febbraio se avrò poca peluria, e poi con poche sedute di laser uscirmene e risolvere
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre fatto il laser dall estetista che ovviamente è più potente degli apparecchi che si possono comprare. Prima di iniziare la luce pulsata fai da te ti consiglio comunque una seduta dall estetista anche per capire a quale intensità impostare l apparecchio in base alla tua pelle e peli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione