Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Precisa Giugno 2019 Caserta

Prima notte di nozze!!!

Marika, il 11 Febbraio 2019 alle 17:03

Pubblicato in Just Married 39

Ragazze mi rivolgo soprattutto a voi neo sposine!!! com’è stata la vostra prima notte di nozze? Che sensazioni emozioni avete avuto nel momento in cui sono andati via tutti? molti dicono di essere crollati dal sonno per il troppo stress della giornata!
Ragazze mi rivolgo soprattutto a voi neo sposine!!!
com’è stata la vostra prima notte di nozze? Che sensazioni emozioni avete avuto nel momento in cui sono andati via tutti?
molti dicono di essere crollati dal sonno per il troppo stress della giornata!

39 Risposte

• Z
    Sposa Abituale Giugno 2018 Palermo
    zisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' stata una sensazione bella ma stranissima...Noi abbiamo dormito nella struttura dove abbiamo fatto il ricevimento,eravamo stanchi morti ma allo stesso tempo sembrava come se tutta la giornata fosse passata in un soffio! Non volevo togliere l' abito da sposa perchè avrei voluto che quella giornata non finisse mai ma poi è stato lui a togliermelo e... vabbè ci siamo capite Smiley xd Smiley xd Smiley xd dopodichè siamo crollati entrambi perchè eravamo davvero troppo stanchi! La mattina dopo mi sono svegliata accanto a lui e non potevo proprio crederci che ormai eravamo marito e moglie!Ormai riposata, mi sono guardata attorno, ho visto l' abito da sposa, le fedi al dito, le prime foto del nostro giorno e mi sono messa a piangere per l' emozione... tantissima felicità e anche un pochino di tristezza perchè sapevo che da quel momento la mia vita sarebbe totalmente cambiata , sono sensazioni davvero difficili da spiegare.

• Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi non abbiamo fatto in tempo ad entrare in casa ((io in braccio a lui) che eravamo già nudi sul letto ad adempiere a quelli che chiamano “doveri coniugali” . Erano circa le tre di notte, ma non sentivamo stanchezza, ne’ stress, solo gioia infinita.

• Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🎉🎉🎉🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hehehehehehe
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marika, io e mio marito eravamo euforico nonostante tutta la giornata dietro, quindi eravamo alle stelle.....andato tutto come da programma diciamo 😇😇😇😇
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presente! il tempo di togliermi l'abito e farmi una doccia, mi sono messa a letto e mio marito mi dice "5 minuti che faccio una doccia anchio e arrivo", è tornato che stavo già russando hahahah comunque la sensazione è quell del "finalmente non ci posso credere che siamo sposati" Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione