Come suggeritomi da qualcuna =P...eccovi qualche idea per l'intimo per la prima notte..e voi ci avete già pensato =)………………...a come stupire il fm la prima notte =) =) =) =)….. prima notte 16 prima notte 15 prima notte 14 prima notte 13 prima notte 12 prima notte 11 prima notte 10 prima notte 9...
16
Come suggeritomi da qualcuna =P...eccovi qualche idea per l'intimo per la prima notte..e voi ci avete già pensato =)………………...a come stupire il fm la prima notte =) =) =) =)….. prima notte 16
La prima notte non saprei... se non cadremo tra le braccia di morfeo per la stanchezza, la fantasia la stuzzica già il vestito da sposa, a sua detta... IYKWIM...
Invece mi sto attrezzando per le notti successive e per portare qualche sorpresa in viaggio di nozze. In particolare per occupare poco spazio in valigia avevo visto delle calze-totalbody, molto sexy.
Io credo proprio che lo metterò nel viaggio di nozze. Faremo minimo le tre del mattino e saremo distrutti! Dubito che sarebbe apprezzato come meriterebbe un completino del genere 🤪
Io avevo un completo intimo(perizoma e reggiseno) di pizzo blu colore del matrimonio... Devo dire che eravamo stanchissimi e pure un po' allegrotti dopo aver brindato tt il giorno😅 ma ci siamo applicati lo stesso e il completo è stato moolto apprezzato 😂😂😂 quindi ragazze tutte sexi😉
Noi il 29 agosto...e spero che il nostro cucciolo che il giorno del matrimonio avrà due anni e mezzo dorma con i nonni AHHHHHHH o almeno dorma...prchè dalla nascita non mi dorme nullaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Non credo che con quel completino addosso mi lascerebbe dormire 😂😂😂
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Con quello si sveglierebbe chiunque ahahahahah
Ma magari ti addormenti con bel completino da sfruttare al mattino al risveglio
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siiii quello si, da premettere che avrò solo qualcosa in pizzo sotto ( l abito ha le coppe e io ho le tette piccole quindi senza reggiseno 🥳)