Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sere
Sposa Abituale Settembre 2013 Torino

Prima notte di nozze: dove?

Sere, il 13 Gennaio 2013 alle 22:34 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 16

Ciao a tutte! Andando alla caccia di un ristorante per il nostro matrimonio, ho visto che molte location offrono la prima notte di nozze per gli sposi presso la loro struttura. Voi cosa ne pensate? Noi festeggieremo il nostro matrimonio a cena.. da un lato potrebbe essere romantico.. Però così non si rischia di perdersi il momento in cui si scoprono "le sorprese e gli scherzi" fatte dagli amici a casa propria?

Voi che ne pensate?

16 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 28 Gennaio 2013 alle 11:48
  • I
    Sposa Abituale Maggio 2013 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io a casa nuova, anche perchè il matrimonio sarà di sabato sera e la mattina dopo ci aspetta l'aereo per l'Americaaaaaaaa.

• Rispondi
  • B
    Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo dormito nella camera che ci ha messo a disposizione la location.................

• Rispondi
  • Mirtilla
    Sposa Precisa Maggio 2014 Torino
    Mirtilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potreste dormire presso la location (i tuoi ospiti capiranno) e raggiungerli per colazione...

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Settembre 2012 Bologna
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo dormito in una delle suite, uno spettacolo, con la jacuzzi sul terrazzo...

Però noi convivevamo già da 2 anni. Forse se fossimo andati a conviveredopo il matrimonio avrei preferito dormire in casa.

Per gli scherzi invece...io lo odio!!! Quindi meglio la suite Smiley tongue

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2012 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me tra l'altro l'hanno fatti nella camera d'albergo...in macchina abbiamo triovato un pacco di pasta da un kg svuotato ovunque, poi c'era una cipolla a meta nascosta sotto i tappetini...una puzza che non ti dico.

In camera ho trovato tutto pieno di bicchierini e piatti di plastica pieni d'acqua fino all'orlo, abbiamo alllagato tutto e sono stata tutta la notte a svuotare quella roba. Sveglie nascoste ovunque che suonavano a tiutte le ore e il soffione della doccia smontato.....a volte gli scherzi non sono poi tanto simpatici

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo ! Smiley smile

• Rispondi
  • Sere
    Sere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cosa ti hanno combinato?? Smiley laugh

• Rispondi
  • Sere
    Sere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi non siamo amanti degli scherzi.. spero solo abbiano un po' di pietà! (Ho chiesto espressamente di evitare quegli "scherzi" che ti danneggiano casa.. che assolutamente trovo di cattivissimo gusto)

• Rispondi
  • Sere
    Sere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi avremmo invitati che vengono da fuori, però abbiamo intenzione di ospitarli tutti per qualche giorno in un albergo vicino alla chiesa e a casa nostra.. Il mio problema è quindi rovesciato: non vorrei che si sentissero "abbandonati" se noi rimaniamo a dormire presso la location del ricevimento.. Smiley atonished

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avremo la suite matrimoniale nella location, anche noi avremo la cena e per noi va benissimo così nche perchè non ci andava di metterci in macchina alle 4 di mattina, in più noi non amiamo gli scherzi.......

• Rispondi
  • Mirtilla
    Sposa Precisa Maggio 2014 Torino
    Mirtilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avremo parecchi invitati che vengono da fuori quindi prenoteremo per loro in un albergo vicino alla location dove faremo il ricevimento e sicuramente ci fermeremo anche noi nello stesso albergo. Anche perchè verranno apposta per noi e non ci va di "abbandonarli". E poi trovo carina l'idea di ritrovarci insieme a loro l'indomani a colazione, la prima da Signora! Smiley smile

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2012 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sere, io tornerei la sera a casa mia per dormire eprche fatre la prima notte di nozze a casa propria è bellissimo, ma non sarebbe per gli scherzetti... io ancora me li ricordo...purtroppo

• Rispondi
  • Ira
    Sposa VIP Aprile 2013 Cosenza
    Ira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da noi sarebbe impossibile, perchè la ns location è l'agriturismo di famiglia e sarà tutto occupato dagli ospiti... E poi è tradizione andare a casa degli sposi per a spaghettata, cosa che noi faremo anche per occupare il tempo dei miei amici che vengono da fuori apposta per me

• Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi trascorreremo la notte presso il grande hotel che ci ospita per il ricevimento e poi faremo mezza giornata nella loro SPA. Lo trovo romantico, pratico e rilassante! Per quanto riguarda le sorprese, grazie al cielo non ce le faranno!!! E se fosse un modo per evitarle lo sottoscriverei in pieno! :-)
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi la prima notte la passeremo a casa nostra..già lasciamo il nostro cagnolino da solo tutto il giorno perchè al ristorante nn può venire,nn possiamo proprio pensare di lasciarlo da solo anche di notte! Smiley heart

• Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Maggio 2013 Monza e Brianza
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non so! anche a me hanno proposto di passare la notte nello stesso posto. è molto carino ma forse preferiamo andar via (non andiamo a casa ma il giorno seguente partiamo direttamente per il viaggio)! cosi' non si è vincolati da orari e saluti!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione