Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Giugno 2014 Bergamo

Prima positivo, poi negativo... cosa devo pensare?

Sara, il 21 Giugno 2016 alle 09:06

Pubblicato in Future mamme 68

Ciao ragazze, domenica, al 35 giorno di ciclo, 15 po, in assenza di ciclo ho fatto il test clear blue digital ed è risultato positivo, incinta 1-2, non vi descrivo la felicità, dopo tanto tempo e tante delusioni... Il medico mi fissa la prima visita al 6 luglio, così ho pensato bene, da brava...
Ciao ragazze, domenica, al 35 giorno di ciclo, 15 po, in assenza di ciclo ho fatto il test clear blue digital ed è risultato positivo, incinta 1-2, non vi descrivo la felicità, dopo tanto tempo e tante delusioni... Il medico mi fissa la prima visita al 6 luglio, così ho pensato bene, da brava stupida, di prendere altri test per monitorare la situazione.Ieri sera (tardi) e stamattina (presto, appena sveglia) ho fatto altri due test tradizionali, quelli che ho trovato al supermercato, ed entrambi sono indubbiamente negativi. Mio marito insiste per vederci una linea, ma non ve li posto neanche, sono bianchi come il latte. Cosa devo pensare? Smiley sad

Prima positivo, poi negativo... cosa devo pensare? - 1

68 Risposte

• Tilly
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Emilia
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai a fare le beta!!!!!Smiley smile
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto 2 falsi negativi con quelli tradizionali... fidati di clearblue!Comunque onde evitare paure inutili, magari va in un laboratorio di analisi e fai le beta hcg, sono sicure e ti danno il risultato in giornata
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2015 Caserta
    Lorys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi affiderà di più al digitale e cerca di stare tranquilla....al limite ne fai un altro immaggino che nn e semplice fino al 6 luglio...
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara i falsi positivi non esistono, gli altri test tradizionali non rilevano l'ormone magari perché sei all'inizio e quindi ti danno linee leggere o li hai eseguiti male, ma il clearblue digital non sbaglia!sei incinta auguri!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione