Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Giugno 2014 Bergamo

Prima positivo, poi negativo... cosa devo pensare?

Sara, il 21 Giugno 2016 alle 09:06 Pubblicato in Future mamme 0 68
Ciao ragazze, domenica, al 35 giorno di ciclo, 15 po, in assenza di ciclo ho fatto il test clear blue digital ed è risultato positivo, incinta 1-2, non vi descrivo la felicità, dopo tanto tempo e tante delusioni... Il medico mi fissa la prima visita al 6 luglio, così ho pensato bene, da brava stupida, di prendere altri test per monitorare la situazione.Ieri sera (tardi) e stamattina (presto, appena sveglia) ho fatto altri due test tradizionali, quelli che ho trovato al supermercato, ed entrambi sono indubbiamente negativi. Mio marito insiste per vederci una linea, ma non ve li posto neanche, sono bianchi come il latte. Cosa devo pensare? Smiley sad

Prima positivo, poi negativo... cosa devo pensare? - 1

68 Risposte

Ultime attività da Patrizia, il 28 Ottobre 2019 alle 12:19
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao...la foto è completamente nera. Non si vede nulla
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Agosto 2021 Lecce
    Racheles23 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze sono nuova.. Non capisco nemmeno bene come funzioni qui..so che il post è vecchio ma io ho riscontrato lo stesso problema... Ho una bimba meravigliosa di 21 mesi e l'altro giorno sentendomi strana 10 giorni prima dell'arrivo del ciclo ho fatto il test ed ora non so cosa pensare vi allego la foto se riuscite a vedere.. Dopo ne ho fatti altri due dopo alcune ore ma era di sera ed erano super negativi!!! Non è il momento giusto per avere un secondo figlio, è troppo presto ma se dovesse essere così lo accoglieremmo con gioia! ❤️
    Prima positivo, poi negativo... cosa devo pensare? 1

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se il secondo lo hai fatto subito dopo con un'altra urina la seconda era meno concentrata e quindi il test magari non è stato in grado di rilevare le beta.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2018 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte.domani aspetterei le rosse,ma oggi pomeriggio ho voluto fare il test clear blu è risultò :INCINTA 1-2 GIOIA INFINITA.subito dopo ne ho voluto comprare un altro(clear blue...identico al primo) è mi è risultato :NON INCINTA....CHE DEVO PENSARE?




    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2014 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze, grazie di cuore!
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Messina
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me è successa la stessa cosa. Il mese dopo sono rimasta incinta nuovamente e ora sono a 22 settimane. È difficile lo so benissimo ma non ti abbattere arriverà. Baci
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace sara... Mamma mia! Un abbraccio cara!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara, mi dispiace tanto!!! Anche io so quello che dice Silvia Smiley smile

    Devi solo aspettare un altro paio di mesetti ma vedi che sicuramente poi arriverà il positivo positivo!!!

    Ti abbraccio forte forte forte!!!!!!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2014 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, sono contenta che dopo la delusione tu abbia avuto di nuovo la bella sorpresa.... Si, continuerò a prendere l'acido folico, anche il medico me l'ha raccomandato...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2014 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, grazie davvero
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2014 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille lo spero tanto!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara mi dispiace tesoro! Però sappi che dopo un aborto precoce il ciclo successivo ti pulisce bene utero ed è facile rimanere incinta poco dopo! Quindi non perdere la speranza perché sono sicura che a breve scriverai di nuovo di un test positivo e questa volta andrà tutto bene!
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara questo deve farti capire che nn devi arrenderti e che ce la farai di sicuro ne sono certa! Un altro po' di pazienza e rivedrai il tuo positivo in men che nn si dica
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tanto Sara... però se ti posso consolare io l'11 marzo ho avuto un aborto spontaneo molto precoce anch'io e dopo aver aspettato un ciclo,abbiamo riprovato e sono rimasta subito incinta, il 14 aprile ultimo ciclo....Ero anch'io abbastanza sconfortata ma poi è arrivata di nuovo la sorpresa. Prendi l'acido folico intanto. Un abbraccio forte
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2014 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beta ritirate, 5.7, ginecologo parla di aborto precoce, di aspettare questo flusso ed anche il prossimo e poi riprovare. Da un certo punto di vista il test negativo mi ha portato a scoprirlo molto prima, e a non illudermi per tanti giorni in piu', ero gia' fuori di testa... Grazie a tutte quante per essermi state cosi' vicino
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara Allora?????? Novità????? Siamo tutte in attesa Smiley shame
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 anni sono tanti... io ci farei un pensierino a fare dei controlli, hai tanto tempo!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra due anni e il matrimonio ultima visita risale a 4 anni fa
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara...allora??? Ci dai qualche buona notizia?
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2016 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora? Non lasciarci sulle spine! Oggi ritiravi le beta giusto? Com'è andata??? Smiley smile
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh Sabrina proprio perché si giovane invece occorre fare i controlli. Non puoi rimandare,vedrai che non sarà nulla di grave e magari ti metti apposto facilmente. Tra quanto è il matrimonio?Spero che almeno una visita ginecologica l'avrai fatta.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra L altro mai fatto analisi del sangue in tutta la mia vita è questa situazione mi spaventa mi sento non pronta e poi troppo giovane e ancora sto organizzando il matrimonio insomma manca tanto ancora
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh allora se non hai avuto rapporti completi e ti sono già capitati ritardi è diversoMagari senti la tua ginecologa per capire da cosa possa dipendere
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è ben altro che ho sempre avuto ritardi da un anno a questa parte però si sono regolarizzate non ho avuto rapporti completi perché comunque non cerco una gravidanza e in più questo mese mi hanno caricato di antibiotici e cortisoni per un problema alla pelle... Quindi non so cosa pensare
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decimo giorno...direi che è ora di farlo...prima lo scopri prima scarichi la tensione! Coraggio!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava sara questo è lo spirito giusto!!! Un abbraccio forte
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono al 10 giorno di ritardo e non so se farlo o meno... Ora proprio non ci vorrebbe addio matrimonio... Sto in panico!
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Aprile 2017 Venezia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prelievo del sangue e sei apposto Smiley winking
    • Rispondi
  • Biba
    Sposa VIP Luglio 2017 Bari
    Biba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi avere una certezza fai le analisi della BETA! Con quelle è sicuro se vuoi sapere se sei in cinta i no..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2014 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore... Ieri ero un po' nel pallone, ma oggi sono più lucida, vedere quel positivo è stata una delle esperienze più belle della mia vita, ma se non dovrà essere, già sono grata così, perchè significa che qualcosa si sta muovendo rispetto ai tanti tanti negativi che ho visto. Ho camminato sulle nuvole per un po' Smiley smile
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le Dita!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2014 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, stamattina ho fatto le beta, le ritirerò domani. Vi farò sapere!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione