Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Giugno 2014 Bergamo

Prima positivo, poi negativo... cosa devo pensare?

Sara, il 21 Giugno 2016 alle 09:06

Pubblicato in Future mamme 68

Ciao ragazze, domenica, al 35 giorno di ciclo, 15 po, in assenza di ciclo ho fatto il test clear blue digital ed è risultato positivo, incinta 1-2, non vi descrivo la felicità, dopo tanto tempo e tante delusioni... Il medico mi fissa la prima visita al 6 luglio, così ho pensato bene, da brava...
Ciao ragazze, domenica, al 35 giorno di ciclo, 15 po, in assenza di ciclo ho fatto il test clear blue digital ed è risultato positivo, incinta 1-2, non vi descrivo la felicità, dopo tanto tempo e tante delusioni... Il medico mi fissa la prima visita al 6 luglio, così ho pensato bene, da brava stupida, di prendere altri test per monitorare la situazione.Ieri sera (tardi) e stamattina (presto, appena sveglia) ho fatto altri due test tradizionali, quelli che ho trovato al supermercato, ed entrambi sono indubbiamente negativi. Mio marito insiste per vederci una linea, ma non ve li posto neanche, sono bianchi come il latte. Cosa devo pensare? Smiley sad

Prima positivo, poi negativo... cosa devo pensare? - 1

68 Risposte

  • S
    Sposa Saggia Giugno 2014 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del pensiero!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara...stamattina hai poi fatto le beta?Facci sapere!
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Abituale Giugno 2015 Pavia
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È capitato anche a me, prima test positivo e poi arrivato il ciclo ed era negativo Smiley sad non so il perché, non sono nemmeno andata dalla ginecologa. Ormai sono passati due mesi.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2014 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per assurdo l'unico test che ho fatto fuori orario è quello che è uscito positivo... Gli altri son stata attenta...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2014 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2014 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cara, grazie, vi farò sapere....
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara mi dispiace tanto, al tuo posto credo avrei fatto pure peggio!! Anche io in verità sapevo che pure in caso di biochimica l'HCG non scompare dall'oggi al domani e sinceramente sembra strano pure a me, per quanto tu abbia fatto un attendibile clearblue, ma visto che hai due risultati contrastanti con lo stesso dispositivo si può anche presumere che uno dei due fosse difettoso, capita! Fare le beta è l'unica cosa che puoi fare in questo caso per toglierti ogni dubbio...facci sapere, che qua tanto tutte noi teniamo incrociato l'incrociabile :-)
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti..bravissima...facci sapere...in bocca al lupo!io mi sento ottimista!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2014 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di vero cuore...
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro anche io avrei rifatto il test come hai fatto tu! Potrebbe trattarsi di una biochimica e se le beta erano molto basse ora potrebbero essere già scese a dei livelli che non vengono più registrati dal test... è una cosa bruttissima che purtroppo può capitare ( io ho avuto aborto spontaneo a 6 settimane) . Vai comunque il prima possibile a farti vedere dal ginecologo che saprà dirti cosa è successo! Ti stringo in un forte forte abbraccio! E ricorda che dopo il temporale esce l'arcobaleno... la prossima volta sarà la volta buona e andrà tutto bene! Se hai bisogno di sfogarti sono qui
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara ma l'hai fatto dopo non aver bevuto e fatto pipì per 3 ore?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non devi chiedere scusa a me... È che così stai facendo ancora più confusione e ti stai creando solo ansie su ansie. Hai chiesto consiglio e io ti ho dato il mio.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2014 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, ora stiamo a vedere le Beta cosa dicono
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2014 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami era l'unica cosa che potevo fare, non sono saggia come te
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2014 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ginecologo dice che è stranissimo. Il test positivo non può essere falso ed il test negativo non dovrebbe esserlo, perché, anche in caso di interruzione precoce, l'ormone beta hcg ci mette qualche giorno ad essere espulso dall'organismo. mi ha consigliato di andare a fare le beta. Andrò domattina prestissimo prima di andare al lavoro... Grazie a tutte e scusate Smiley sad
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo..... Mi dispiace tantissimo!!!!! Un abbraccio forte
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco il motivo per cui dicevo di evitare di continuare a fare test......
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia sara... ti avevamo consigliato di fare le beta piuttosto. Hai fatto il test che avevi tenuto un per un po'di ore la pipi? Quello incide...Non disperare,cerca di restare calma
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio.. Strano davvero!! Mi dispiace. A questo punto ti conviene fare una visita dal ginecologo. Spiegagli la situazione di sicuro ti riceverà presto.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2014 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è il Clear Blue digital di poco fa in pausa pranzo.... Mi viene da piangere, perché uno scherzo così? Smiley sad

    Prima positivo, poi negativo... cosa devo pensare? - 1
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sara i laboratori aprono prestissimo di mattina, io per non prendere permessi a lavoro ci sono andata anche alle 7 del mattino. Tienici aggiornate Smiley smile

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sara quello digitale è attendibilissimo. Sono quelli tradizionali che a volte, essendo magari tu all'inizio non rilevano l'ormone. Se vuoi toglierti ogni dubbio puoi provare a fare le beta o anche il test delle urine in un laboratorio analisi. Quelli non possono essere falsati. In bocca al lupo e stai tranquilla Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2014 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i vostri consigli, sono un po' in palla. Grazie a tutte di cuore.
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara vai a fare le beta.... Anch'io sono preoccupata della tua stessa situazione
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che è difficile ma secondo me è inutile continuare a rifare test su test, così come fare le beta hcg. Che sia un test delle urine o un esame del sangue, quello che rilevano è sempre lo stesso. Il clear blue è un test digitale e quindi è più sensibile perché risulta positivo anche per valori piccoli. L'unica cosa che ti può far stare tranquilla è un'ecografia, fatta ai tempi giusti però, perché adesso non avrebbe senso. Quindi cerca di metterti il cuore in pace e stai tranquilla, anche se continuassi a fare esami su esami non servirebbe a nulla fino a che il ginecologo non ti conferma un'effettiva gravidanza eco graficamente.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara per le beta non devi stare a digiuno e le puoi fare anche nel pomeriggio o pausa pranzo....non ce un centro medico da te che fa prelievi fino al tardo pomeriggio?
    • Rispondi
  • Domenica
    Super Sposa Luglio 2013 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il digitale è difficile che sbaglia almeno He non stavi seguendo qualche terapia.fai le beta se sono positive allora passa lo spavento altrimenti hai avuto un aborto x questo porta negativo. Facci sapere e tanti in bocca al lupo x te
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra strano che il digitale sbagli. Sei sicura che sui successivi test nn si veda proprio nulla neanche una linea flebile? Cerca di fare le beta se puoi o al massimo un altro Digital....
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il clearblue è più affidabile di tutti..al limite fanne un altro di questo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il digitale da positivo é veramente difficile che sia un falso positivo , come vedi sei proprio all inizio magari le linee non si vedono ancora perché L ormone é basso ma vedrai che C è altrimenti il test non L avrebbe rivelato
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2014 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte... Ho il terrore che si tratti di una biochimica, ma al momento non ho ancora flusso, non capisco... Al momento sto pensando a due opzioni: dirlo al medico, prendere un altro clear blue digital. Con il lavoro, le Beta le potrò fare sabato mattina, sono quasi sicura che c'è un laboratorio che le fa vicino a casa, sono una libera professionista a partita iva, non ho nessuna agevolazione o permesso (questo sarà un altro bel grattacapo).... Grazie a tutte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione