Buongiorno sposine. Ieri ho avuto la prima prova dell acconciatura. I miei capelli sono liscissimi e non tengono le varie pieghe quindi avevo ipotizzato un raccolto. Con la scelta dell abito ho confermato la decisione. Vi va di darmi un'opinione? A me non dispiace dietro ma non mi convince sopra. Se avete consigli o foto di come potrei modificarli sono super ben accette😍 Cambierò il fermaglio. Ne vorrei uno come il secondo ma più piccino
Visualizza messaggio citato
Mi è impossibile fare dei boccoli e averli perfetti per molte ore😧 Questa è una buona soluzione. Essendo bassa e con una buona struttura non rischia di cadere😊
Ciao! non ho ancora fatto prove ma anche io ho i capelli liscissimi e pensavo ad una cosa del genere! Peraltro li ho anche molto pesanti per cui temo che qualunque acconciatura cada... vedremo! Cmq mi piace tantissimo
L'acconciatura è davvero molto carina. Come già pensavi, io ci vedrei bene un fermaglio piccolo di cristalli, senza perle, da mettere centrale. Una curiosità: avrai il velo? Si riesce a fissare bene con questo tipo di raccolto "basso"?
Mi piace molto! Io opterei x un fermaglio che non copre molto L acconciatura quindi sceglierei qualcosa delle dimensioni del primo Anche io ho i capelli liscissimi e la prova la farò questo mese.. vedremo!!