Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah C.
Sposa VIP Luglio 2022 Macerata

Prima prova acconciatura πŸ’‡β€β™€οΈ

Deborah C., il 20 Aprile 2022 alle 19:50

Pubblicato in Prima delle nozze 70

Buonasera sposine 🀍🌿 Oggi sono stata a fare la mia prima prova acconciatura e ho voluto provare un raccolto che mi piaceva molto..una specie di chingnon morbido..PREMESSE: I capelli erano sporchi sotto richiesta della parrucchiera.I ciuffi sul davanti andranno accorciati e sfilzati per renderli più...
Buonasera sposine 🀍🌿
Oggi sono stata a fare la mia prima prova acconciatura e ho voluto provare un raccolto che mi piaceva molto..una specie di chingnon morbido..PREMESSE:
I capelli erano sporchi sotto richiesta della parrucchiera.I ciuffi sul davanti andranno accorciati e sfilzati per renderli piΓΉ leggeri.È stata fatta molto velocemente in pausa pranzo πŸ˜…I laccetti dell'accessorio ovviamente andranno tagliati una volta posizionato.La prossima prova il 27 Maggio proveremo un semi raccolto e questa di oggi ma tutta raccolta, senza ciuffi 😊 E ovviamente rifarΓ² il colore prima del matrimonio schiarendo le punte piΓΉ sul biondo ma lasciando la base scura. Cosa ne pensate? Mi sta bene? L'accessorio Γ¨ quello che indosserΓ² il giorno del matrimonio πŸ₯° Vi lascio qualche foto πŸ“·
cfb_1920203.jpg
cfb_1920205.jpg
cfb_1920207.jpg
cfb_1920209.jpg

..

70 Risposte

• Deborah C.
    Deborah C. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il consiglio casa ma cosΓ¬ proprio non mi piacciono πŸ˜… Mi sembrano delle "cacatelle" cosΓ¬ si dice dalle mie parti, che stanno lΓ¬ lΓ¬ per cadere ahahahah 🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ✨️ ❀️ Io sono più orientata su questo raccolto perché li porto sempre sciolti quindi mi piacerebbe anche cambiare..
    Oggi non aveva tempo ma appunto proverΓ² anche il semi raccolto la prossima volta cosΓ¬ da non avere dubbi πŸ˜…
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente ti vedrei meglio con un semi raccolto o con uno chignon piΓΉ basso 😊 ti lascio qualche fotoπŸ₯° Prima prova acconciatura πŸ’‡β€β™€οΈ 1
    Prima prova acconciatura πŸ’‡β€β™€οΈ 2

Prima prova acconciatura πŸ’‡β€β™€οΈ 3

• Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii senz'altro ❀️ Il mio abito lo puoi vedere tra le foto della mia galleria, fammi sapere cosa ne pensi ✨️
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella mi piace! Io proverò uno chignon morbido ma basso non alto. Facci vedere il semiraccolto la prossima volta così possiamo dirti quale ti sta meglio, però è da sapere anche che tipo di abito avrai
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella! πŸ₯° Tu sei piΓΉ orientata su questo raccolto o su un semi raccolto?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione