Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah C.
Sposa VIP Luglio 2022 Macerata

Prima prova acconciatura 💇‍♀️

Deborah C., il 20 Aprile 2022 alle 19:50

Pubblicato in Prima delle nozze 70

Buonasera sposine 🤍🌿 Oggi sono stata a fare la mia prima prova acconciatura e ho voluto provare un raccolto che mi piaceva molto..una specie di chingnon morbido..PREMESSE: I capelli erano sporchi sotto richiesta della parrucchiera.I ciuffi sul davanti andranno accorciati e sfilzati per renderli più...
Buonasera sposine 🤍🌿
Oggi sono stata a fare la mia prima prova acconciatura e ho voluto provare un raccolto che mi piaceva molto..una specie di chingnon morbido..PREMESSE:
I capelli erano sporchi sotto richiesta della parrucchiera.I ciuffi sul davanti andranno accorciati e sfilzati per renderli più leggeri.È stata fatta molto velocemente in pausa pranzo 😅I laccetti dell'accessorio ovviamente andranno tagliati una volta posizionato.La prossima prova il 27 Maggio proveremo un semi raccolto e questa di oggi ma tutta raccolta, senza ciuffi 😊 E ovviamente rifarò il colore prima del matrimonio schiarendo le punte più sul biondo ma lasciando la base scura. Cosa ne pensate? Mi sta bene? L'accessorio è quello che indosserò il giorno del matrimonio 🥰 Vi lascio qualche foto 📷
cfb_1920203.jpg
cfb_1920205.jpg
cfb_1920207.jpg
cfb_1920209.jpg


..

70 Risposte

  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il consiglio casa ma così proprio non mi piacciono 😅 Mi sembrano delle "cacatelle" così si dice dalle mie parti, che stanno lì lì per cadere ahahahah 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ✨️ ❤️ Io sono più orientata su questo raccolto perché li porto sempre sciolti quindi mi piacerebbe anche cambiare..
    Oggi non aveva tempo ma appunto proverò anche il semi raccolto la prossima volta così da non avere dubbi 😅
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente ti vedrei meglio con un semi raccolto o con uno chignon più basso 😊 ti lascio qualche foto🥰 Prima prova acconciatura 💇‍♀️ 1
    Prima prova acconciatura 💇‍♀️ 2

    Prima prova acconciatura 💇‍♀️ 3


    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii senz'altro ❤️ Il mio abito lo puoi vedere tra le foto della mia galleria, fammi sapere cosa ne pensi ✨️
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella mi piace! Io proverò uno chignon morbido ma basso non alto. Facci vedere il semiraccolto la prossima volta così possiamo dirti quale ti sta meglio, però è da sapere anche che tipo di abito avrai
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella! 🥰 Tu sei più orientata su questo raccolto o su un semi raccolto?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione