Ciao ragazze!
Ho avuto la mia prova abito oggi per le modifiche, un po' in anticipo rispetto al previsto per fare un favore ad una sposa in difficoltà!
Che emozione! Non ho mai versato una lacrima finora anche se ovviamente ho sempre adorato il mio abito, ma vedere il MIO vestito e finalmente in una taglia più adatta è un'emozione vera, lacrime di gioia pura!E ho preso il velo, ah!
Le modifiche qui costano tantissimo, ho pagato già 890$ tra ritocco spalle, lunghezza, fianchi, sotto braccio etc..Alla prossima prova devo decidere se fare il 'bustle' e quale. Non so bene quale sia la traduzione, è in pratica come ripiegare la coda dell'abito in caso di gonne molto lunghe. Ho un abito a sirena con coda di tipo 2 metri.. mi costa altri 180-300$ a seconda di quale tipo si ripiegatura scelgo.
Mi fate vedere le vostre se possibile? Per ora mi piace la versione 'italian bustle' (ma si crea un sollevamento dell'abito ai lati quando si ripiega la gonna) e il 'french bustle'. Consigli?Grazie!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La sposa
Abiti da sposa colorati: rompete le regole!
Hai voglia di sperimentare senza perdere di vista l'eleganza? Scegli uno di...
Lo sposo
Tutto quello che dovete sapere sul Dress Code maschile (sì,...
Perché anche lo sposo vuole la sua parte e deve essere impeccabile dalla testa...
Consigli per la vita di coppia
14 posizioni sessuali diverse dal solito e facili da provare...
La vita di coppia è fatta di sperimentazione, anche a letto. Ecco le posizioni...
Fotografi garanzie ANFM