Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Super Sposa Settembre 2021 Napoli

Prima prova☺️ Opinioni

Francesca, il 4 Giugno 2021 alle 13:37

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 106

Ragazzeeee Mi rivolgo a voi. Ho bisogno di un vostro consiglio spassionato e super sincero. Alla fine di febbraio ho scelto il mio vestito (i più attenti se lo ricorderanno), di cui vi lascio foto qui sotto. Mi piaceva tantissimo, ma addosso non me lo vedevo bene. Per cui avevamo concordato delle...
Ragazzeeee
Mi rivolgo a voi. Ho bisogno di un vostro consiglio spassionato e super sincero. Alla fine di febbraio ho scelto il mio vestito (i più attenti se lo ricorderanno), di cui vi lascio foto qui sotto.
cfb_1805495.jpg
cfb_1805497.jpg
Mi piaceva tantissimo, ma addosso non me lo vedevo bene. Per cui avevamo concordato delle modifiche, quali, la vita più bassa, meno gonfio, scollatura diversa, aggiunta delle maniche..insomma, sulla solita linea, ma completamente un’altro vestito. Settimana scorsa è finalmente arrivato e sono andata a provarlo. Devo dire che, fortunatamente, mi piace ancora tantissimo😍😍 dal vivo ancora di più. Riguardando le foto però, forse ce qualcosina che non mi convince, ma non riesco a capire cosa. Vi lascio le fotocfb_1805503.jpg
cfb_1805505.jpg
cfb_1805507.jpg
cfb_1805509.jpg
Ecco. Queste sono le foto del vestito modificato. Mi date un vostro parere sincero? Premetto che a me piace eh! Ma vorrei un parere, Se è meglio, peggio, se cambiereste qualcosa..cosa ne pensate ecco! Lo chiedo come lo chiederei ad un’amica. 🙏🏻🙏🏻❤️

106 Risposte

  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giulia😅😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Personalmente la cosa che mi convince di meno è la scollatura, forse esagerata per il tuo seno. Farei scendere un po' di più la gonna, la parte sopra mi sembra corta e allungando il busto secondo me la gonna scivolerebbe meglio e avresti un punto vita più pronunciato (ora è un po' nascosto...) Lo strascico è bellissimo!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Onestamente, il primo non mi piace, il secondo ti sta d'incanto!!!!

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono molto le modifiche Smiley smile
    Per lo scollo valuta se sposi in chiesa un modo per “coprirlo” durante la cerimonia...
    L’unica parte che non mi convince è il punto vita che secondo me dovrebbe essere più scivolato e meno gonfio... però è questione di gusti Smiley smile
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woooow è davvero meraviglioso complimenti!!!!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente meglio😍 appena ho visto le prime foto ho detto oddio..... poi ho visto le altre e sembra proprio un altro vestito, molto bello e ti sta bene complimenti ☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo scollo e le maniche lunghe è com’è ora. Prima era senza maniche e con l’altro scollo😅
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vestito è molto bello però avrei lasciato la vita com'era prima e la scollatura con un seno già importante di suo mi sembra veramente esagerata... Soprattutto se sposi in Chiesa per come la penso io non la vedo adatta.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il vestito è molto carino e hai fatto bene a modificarlo, ma avrei lasciato la vita più alta 🙂
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao l abito è molto carino ma lo preferivo forse con lo scollo e le maniche lunghe com era prima...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione