Visualizza messaggio citato
E questa è una mua di professione, ha fatto un sacco di corsi.... Farò altre ricerche per trovare quella che fa al caso mio. E però veramente ha fatto così come ti ho scritto
Lo so, mi ricordo quand'è successo a me.. ma non devi demordere, troverai la truccatrice che fa al caso tuo! Non accontentarti se non ti piace come ti ha truccato e cerca altro 😘
Dalla foto non sembra. Se mi dici così mi viene da pensare che ha tenuto ben poco. Tesoro, tempo ne hai. Prova con una mua 😉 E soprattutto quando andrai metti una maglia bianca per vedere l’effetto abito e fatti scattare foto nella stessa posizione 🥰
Allora la base ha lasciato la stessa ha semplicemente tolto l'ombretto con un cotone fioc imbevuto di struccante, e poi ha ritruccato sopra
Come trucco generale mi piace di più il secondo perché la base mi sembra stesa meglio e l’occhio più definito ma preferirei il colore marrone. Nella prima foto però è talmente sfumato da essere indistinto, quasi impreciso...
Si, sono d'accordo. È successo anche a me con la prima truccatrice nonostante le due prove, non mi aveva convinta. Ho trovato per fortuna un'altra truccatrice ed è stato amore a prima vista, perfetta! Quindi vedrai che la troverai 😍
Ho guardato😊 si vorrei qualcosa così non è pesante, è semplice ma allo stesso tempo elegantissimo.
Super Sposa
Settembre 2019
Bologna
Sophie ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora forse togliere lo scuro e andare solo di chiaro ri caricherei quella del mio trucco ma non so perché non mi carica la foto…prova a guardare tra quelle del mio profilo ci dovrebbe essere