Ragazze finalmente oggi ho fatto la prima prova trucco, sono molto soddisfatta del lavare della mia MUA ma sono indecisa sull’intensificare un po’ lo sguardo, datemi un vostro parere, vi piace ? Modifichereste qualcosa ?
3
Ragazze finalmente oggi ho fatto la prima prova trucco, sono molto soddisfatta del lavare della mia MUA ma sono indecisa sull’intensificare un po’ lo sguardo, datemi un vostro parere, vi piace ? Modifichereste qualcosa ?
Visualizza messaggio citato
Grazie Erika, alla fine abbiamo scelto di fare una seconda prova, diciamo che vorrei marcare un po’ di più la base in generale… considerando che non amo i trucchi troppo leggeri… magari riesci amo a fare un mix 🤞🏽
Grazie mille, si effettivamente sembra un po’ anche a me, alla seconda prova intensificheremo un po’ tutto così ho degli elementi da confrontare 🙂
Ciao Samantha, si infatti alla seconda prova proveremo un trucco più strong, poi valuterò magari anche un mix 🙂 grazie mille 😊
Grazie 🙂 in realtà il rossetto era un po’ più scuro cosi Solo che dopo mangiato era un po’ svanito effettivamente alla seconda prova proverò un rossetto più scuro 😊 grazie mille 🙂
Ciao Emanuela, grazie, in realtà un po’ più di zone di luce c’erano solo che effettivamente sulla luce naturale risalvano poco, sicuramente intensificheremo anche un po’ la base 😊
Ciao Roberta, grazie sisi infatti faremo sicuramente una seconda prova per mettere a punto questi dettagli ne approfitterò sicuramente 😊😊