Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Aprile 2018 Roma

Prima settimana di gravidanza..

Alessia, il 2 Novembre 2018 alle 08:22 Pubblicato in Future mamme 0 14
Buongiorno... Nella prima settimana di gravidanza qualcuna di voi ha avuto sintomi da cistite? Bisogno di fare sempre pipí?

14 Risposte

Ultime attività da Rita, il 6 Novembre 2018 alle 08:36
  • Rita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si il giorno in cui doveva arrivare il ciclo e sono durate 2/3 giorni come se fosse spotting. Ho fatto il test un paio di settimane dopo solo su insistenza di mio marito. Ho preso la pillola per 12 anni per regolarizzare le mestruazioni e l'avevo staccata a luglio scorso subito dopo il matrimonio. Da allora il mio ciclo era stato regolare (ogni 26/28 giorni). Quando ho visto solo piccole perdite da spotting credevo di avere nuovamente problemi di irregolarità e infatti avrei prenotato una visita di controllo di lì a poco. Mio marito invece aveva una strana sensazione e infatti il test è risultato positivo.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2018 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rita le perdite le hai avute il giorno in cui ti doveva arrivare il ciclo?
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando non sapevo ancora di essere incinta avevo spesso lo stimolo della pipì e i soliti dolori da ciclo. Infatti ho avuto delle perdite da impianto che inizialmente pensavo fosse la fase iniziale delle mestruazioni Smiley xd
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho sofferto di nulla! Infatti me ne sono resa conto solo quando non mi è arrivato il ciclo il mese dopo! Anche adesso all’ottava settimana comunque non devo fare più pipì rispetto al solito!
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sinceramente un mese prima di rimanere incinta avevo iniziato una cura naturale quindi quando il medico mi ha liquidata senza esito e senza curarsi se avevo o no la cisitite mi sono presa queste pasticche ed è passata, non so se xké non era cistite o perché ha fatto effetto la cura. Senti il gine altrimenti fai urino coltura domani am e ti togli il dubbio!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2018 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a volte ne soffro.. Ora ho un po male alla vescica e dolori da meatruo
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa una domanda...ne soffri di solito?
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io io! Dolori e bruciore che alla fine secondo me era solo da imputare all'impianto...vedi come va sennò fatti visitare anche se a me a 5 settimane mi hanno messa con l ansia addirittura che il feto non si fosse formato perché non si sentiva il battito ma solo echi ...grazie al cavolo!! Bè sono di 37 settimane e il mio piccolo principe sta benissimo! Auguroni!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sentivo nulla di particolare alla vescica, nessun bisogno particolare di fare pipì, lo sento adesso che sono a fine ottavo mese ma più correlato al fatto che bevo molto.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2014 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sentivo solo la tensione addominale ma la necessità di fare pipì più volte, la sento ora che sono all'ottavo mese.
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2017 Sondrio
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sapevo ancora di essere incinta ma ho avuto un terribile prurito e sensazione di bruciore prima del test..quindi possibile..ho poi scoperto di essere incinta non seguendo questi sintomi..ora sono a 37😊
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente anche io 😅 sempre a far pipì 🤣
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2018 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stamattina mi sono svegliata con un dolorino al basso ventre e dalle sette sono entrata in bagno una trentina di volte...
    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Cosenza
    Tizy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii presenteee
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione