Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorenne
Sposa TOP Luglio 2013 Genova

Prima si poi no, prima si poi no....

Lorenne, il 25 Settembre 2013 alle 16:41

Pubblicato in Vita di coppia 34

Ciao ragazze! Oggi mi è venuta in mente una mia ex collega che era fidanzata da diversi anni e aspettava ansiosa che lui le chiedesse di sposarla. Lui un giorno si presenta con l'anello e le fa la proposta. Ma poi ci ripensa perchè non è sicuro. Passano i mesi e glielo chiede un'altra volta, ma poi...

Ciao ragazze!


Oggi mi è venuta in mente una mia ex collega che era fidanzata da diversi anni e aspettava ansiosa che lui le chiedesse di sposarla.


Lui un giorno si presenta con l'anello e le fa la proposta. Ma poi ci ripensa perchè non è sicuro.


Passano i mesi e glielo chiede un'altra volta, ma poi ci ripensa ancora.


E via cosi per 4 volte fino a quando lei spazientita dice di averlo 'costretto'.... Smiley winking



Voi cosa avreste fatto in una situazione cosi?
Avreste aspettato? Lo avreste lasciato? Lo avreste convinto subito dopo la prima prosposta....??? Smiley winking

34 Risposte

  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ucciso!!! ahahahahha!!! Scherzo xò me la sarei presa parecchio, non so come sarebbe andata a finire!!! Forse avrei pazientanto la prima volta ma alla seconda un biglietto di sola andate x quel paese!!!!

    • Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io di uno così indeciso non mi sarei per niente fidata ... e credo che l'avrei lasciato ...

    forse, magari, non alla prima, ma sicuramente alla seconda volta si

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione