Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aly
Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli

Prima trucco e poi parrucco o viceversa?

Aly, il 25 Febbraio 2016 alle 14:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ragazze ho un dubbio , la mia truccatrice mi ha detto che arriverà alle 7 -30 (la cerimonia è alle 11- 30) il fotografo alle 9 -30 , pensavo tra me e me , ma il parrucchiere è meglio farlo venire prima della truccatrice o dopo? Come farete voi ?

21 Risposte

Ultime attività da Nicoletta, il 28 Febbraio 2016 alle 14:20
  • Nicoletta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto prima parrucco e poi trucco!!
    • Rispondi
  • Corinna
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Corinna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò prima trucco e poi acconciatura.. Perché spesso per truccare ti fanno appoggiare la testa.. Quindi l'acconciatura si rovinerebbe.. Cmq per il fotografo non preoccuparti, non deve essere lì da quando sei struccata!! Lui ti farà una foto mentre la truccatrice ti trucca ma sarai già perfettamente truccata!!
    • Rispondi
  • Silvy
    Sposa Saggia Giugno 2016 Bergamo
    Silvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi son spiegata male..ok prima trucco e poi Parucco Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvy
    Sposa Saggia Giugno 2016 Bergamo
    Silvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è corretto.anche a me hanno consigliato così. .In questo modo non vai a rovinare l acconciatura e viceversa
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley winking della serie NO PANIC!Smiley xd
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Agosto 2016 Brindisi
    Dana81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grande Smiley laugh

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me hanno detto prima trucco e poi capelli. Ieri ho fatto la prova di entrambi ed in effetti il viso cambia con il trucco e abbiamo modificato un po l'acconciatura che avevamo provato la prima volta

    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava! E oltretutto con grande sorpresa del fotografo gli ho detto che poteva tranquillamente venire quando stavo per vestirmi, senza foto mentre mi truccavano! Mi ha fatto le foto mentre ritoccavo io il trucco e mi ha detto È LA PRIMA SPOSA CHE VEDO FARE UN LAVORO DEL GENERESmiley laugh
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2016 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    mitica!!!! Smiley xd anche io andrò con le mie gambe dal parrucchiere e poi tornerò a casa per il trucco! Smiley laugh

    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima i capelli! Io farò già lo shampoo dalla sera prima e la parrucchiera mi sistemerà "l'impalcatura" con tutti gli spadini per farli arricciare per tutta la notte, e poi la mattina farò prima l'acconciatura e poi il trucco. Il bello è che estetista e parrucchiera sono sorelle, la prima è puntualissima e l'altra ritardataria e in più ora è incinta, per il matrimonio avrà il bimbo di qualche mese Smiley xd
    • Rispondi
  • Aly
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Aly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si per chi si sposa di pomeriggio può tranquillamente andare direttamente dal parrucchiere, ma per chi si sposa di mattina è impossibile. non penso aprano presto x noi. A me è un orario accettabile , alcune iniziano i preparativi alle 5 di Mattina. Morirei , x fortuna mi hanno detto le 7 30 .hahaha
    • Rispondi
  • Aly
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Aly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mhmhmh da come noto ognuno fa a modo suo... effettivamente non esiste una scaletta . Ora chiedo al mio parrucchiere di fiducia come preferisce. Grazie a tutte x aver risposto
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Aprile 2016 Verona
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima il parrucco poi il trucco...e infine la parrucchiera ti sistema il ciuffo/frangia/etc
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Maggio 2016 Verbania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io credo che prima si debba fare trucco e poi parrucco.... tanto che il truccatore di solito di mette fasce, cerchietti e mollette varie per non avere i capelli di impiccio....

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente prima il parrucco e poi il trucco
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io: sono andata con le mie gambe dalla parrucchiera al mattino, alle 11. Alle 14 arriva la truccatrice e alle 15 con l aiuto di mia mamma mi vesto...mi avevano fatto tanto di quel terrorismo psicologico su questa cosa...ovvero MA NO, COME FAI A PETTINARTI AL MATTINO?...COME FAI AD ANDARE DALLA PARRUCCHIERA?...COME FAI A VESTIRTI DA SOLA SENZA LA PARRUCCHIERA?...vuoi sapere di più? Il trucco me lo sono ritoccata io a mio piacimento dopo che la truccatrice è andata via. e prima di uscire di casa per andare in chiesa mi sono laccata bene i capelli portando la bomboletta con me nella borsetta di salvataggioSmiley smile. Ah, dimenticavo: prima di andare dalla parrucchiera ho anche avuto il tempo di andare in profumeria a comprare il profumo da mettere quel giorno Smiley xd Se lo stai pensando ...no, non sono pazzaSmiley laugh Questa è stata la preparazione del giorno del matrimonio!!
    • Rispondi
  • Gaetana
    Sposa Saggia Luglio 2017 Avellino
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho questo tipo di dilemma hah la mia parrucchiera é anche truccatrice..xo credo si faccia prima il trucco Smiley tongue
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fa sempre prima il trucco e poi l acconciatura
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Maggio 2016 Padova
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò prima trucco e poi parrucco...sia la parrucchiera che la truccatrice han detto di fare così...la cerimonia sarà alle 16, 12.30 trucco, 13.30 parrucco e 14.30 vestito xk sicuramente alle 15 arriverà gente a casa quindi dovró essere pronta.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2016 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso dirti cosa farò io. Prima di tutto i capelli, poi trucco, poi abito e ritocchi. La fotografa farà qualche foto durante tutta la preparazione, io indosserò una vestaglia di seta. Non so se poi le includerò nell'album, ma le faccio comunque, magari saranno carine.
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima parrucco poi trucco e ritocco parrucco...anche se in molti fanno prima trucco poi parrucco
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione