Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ella
Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli

Prima trucco o prima capelli

Ella, il 3 Novembre 2019 alle 13:44

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 90

Ragazze, che voi sappiate si fa prima il trucco o prima l'acconciatura? Perché sinceramente stavo pensando di andare dal parrucchiere la mattina delle nozze e chiedere una qualsiasi piega ed evitare di spendere 250€ di pettinatura
Ragazze, che voi sappiate si fa prima il trucco o prima l'acconciatura? Perché sinceramente stavo pensando di andare dal parrucchiere la mattina delle nozze e chiedere una qualsiasi piega ed evitare di spendere 250€ di pettinatura

90 Risposte

• Ella
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova a chiedere alla tua amica. Poi ti fanno la prova solo a metà viso. Chiedi conferma e fammi sapere...
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho già dato l acconto di 100€
    • Rispondi
  • Ella
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Equipe! Ti ho detto, ieri in negozio c'era il parrucchiere che avrebbe dovuto fare l'acconciatura: non mi ha proprio considerata!!!! Ciro tanto quanto è stato presente. Ma non sai quante ore ho aspettato.
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sapevo che durante le prove dopo tolgono tutto
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viene personalmente lui o l equipe??
    • Rispondi
  • Ella
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq grazie del parere! Sto veramente in crisi
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no! Non sei stata scema sei andata solo a fiducia tt qua!! Quelli a parole sono bravi tutti!! Poi con i fatti si vedono realmente le persone!! 😉
    • Rispondi
  • Ella
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa impressione avuta ieri, una piega inutile. E meno male che avevo lo sconto...!!!
    • Rispondi
  • Ella
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sia bene che male... Purtroppo sempre più male. Hai letto le recensioni? Tu hai già dato l'acconto?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si 2 mie amiche! La prima si lamentò con i capelli ke a fine pomeriggio non si mantennero proprio e si intossicò! Invece un altra mia amica che è sposata un paio di mesi fà si lamentò con il trucco! Si vedeva grigia e a fine serata non aveva nulla più!! Ogni tanto la sorella la ritoccava un pó con blush, rossetto ecc... gli mandarono a tt e 2 l equipe!! Concordo meglio perdere 50€ però non ti intossichi la giornata e non rimarrai insoddisfatta!!
    • Rispondi
  • Ella
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq saranno esperienze personali. Io in fiera mi sono trovata bene, ma poi ho letto recensioni negative e ieri sono voluta andare di persona. In effetti non mi sono piaciuti... Quindi ora sono entrata in crisi! La piega di ieri è stata terribile e sinceramente non spendo 250€ per tre minuti di piega. Poi mi hanno fatto aspettare ore. Vabbè, tante piccole cose che non ho gradito. Poi non ti fanno fare foto alle prove, quindi manco ci puoi pensare. Ti struccano e tolgono l'acconciatura prima di uscire. Ma io voglio guardarmi bene e pensare...
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, ne ho sentito parlare molto bene. A dicembre ho la prova
    • Rispondi
  • Ella
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, domandato benissimo. Cmq ieri sono andata per una piega e l'ho trovata terribile, anzi... Direi nulla... è durata il tempo di uscire dal negozio ed entrare in macchina. Tu già li hai conosciuti bene?
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai domandato bene ?? Perché se non sbaglio è compresa anche la mamma
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho scelto la equipe, andando con questa mia amica mi è stata regalata la presenza di Ciro Florio alla prova trucco e parrucco.
    La sua presenza si paga 100€ 😰
    • Rispondi
  • Ella
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei pagare 500€ un solo trucco ed una sola acconciatura
    • Rispondi
  • Ella
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pochissimo! Ottimo prezzo. Sì, qualcuno ne parla bene e qualcun altro malissimo. Su Google ci sono recensioni terribili, ma anche qui in community
    • Rispondi
  • Ella
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io però ho scelto l'equipe, non lui personalmente. Sia trucco che parrucco 500€, ma ieri ho avuto una brutta impressione. Non tanto per Ciro in sé, ma per tutta l'organizzazione
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ne parlano benissimo , 700€ 3 trucchi e 4 acconciature
    • Rispondi
  • Ella
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa amica almeno si è trovata bene? Qual è il prezzo che ti ha chiesto?
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prova la tengo a dicembre 😰😰 speriamo bene
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, l ho conosciuto tramite un amica
    • Rispondi
  • Ella
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu l'hai scelto in fiera sposi?
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😰😰😰😰 anche io ho scelto Ciro florio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno fatto prima i capelli per evitare che con il calore del phon si sciogliesse il trucco e poi dopo il trucco mi hanno dato un’ultima aggiustata ai capelli! Se non vuoi acconciature particolari fai benissimo secondo me!
    • Rispondi
  • Ella
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sono stata io scema a dare subito 50€ in fiera sposi. Loro forse su quello si sono adagiati ieri...
    • Rispondi
  • Ella
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sto già rivalutando e sono in crisi! Mi dispiace perdere i 50€ sinceramente, ma allo stesso tempo non mi voglio intossicare e ieri mi sono intossicata parecchio. Poi hanno messo molto l'accento sul buono sconto... Scusatemi, ma voi me l'avete dato... Fate pubblicità in altro modo allora. Ti ripeto, modi che proprio non ho tollerato. Qualche tua amica si era affidata direttamente all'equipe invece?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto! Concordo pienamente!! E quindi che pensi di fare?? Rivaluterai la situazione?
    • Rispondi
  • Ella
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ho dato un acconto di 50€. Io non ho chiesto lui però, direttamente l'equipe, quindi non mi aspetto la sua presenza. Ma ieri proprio non mi sono piaciuti, ho aspettato ore per un colore ed una piega. La piega pessima, dopo 10 min già non avevo più nulla, me l'ha fatta una ragazza. Sono stata circa 4h lì dentro. Per carità, c'era gente e lo capisco, però io sono una sposa ed è palese che sia venuta per un appuntamento conoscitivo e valutativo, trattami meglio. Ti ripeto, il ragazzo da me scelto per l'acconciatura sposa, non mi ha proprio considerata. L'ho trovato gravissimo. Per fortuna avevo un buono sconto regalatomi in fiera ed ho pagato la metà del servizio, altrimenti mi sarei mangiata le mani per la piega terribile fatta, sia durante che dopo. Poi altre piccole cose non mi sono piaciute: non avevano il pos per farmi pagare, risposte a mio avviso fuori luogo... Ho dovuto ribadire che ero intenzionata a fare una prova trucco e mi sono sentita dire: già l'hai fatta in fiera. Insomma... Una cosa fugace e senza il tempo di guardarmi bene. Ciro ad essere bravo, è molto bravo e compotente... Ma tutta l'organizzazione va rivista. A me piace affidarmi a persone non solo preparate, ma anche a modo e che ti facciano sentire importante e a tuo agio, soprattutto se sei una sposa ed un'eventuale cliente per la vita.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è preso 350€ trucco sposa con prova e mamma!! Sinceramente? A me non piace x nnt Ciro Florio non voglio scoraggiarti xkè sicuramente saranno gusti!! Ha preparato a 2 mie amiche e ad oggi si stanno ancora lamentando perchè non andò lui personalmente ma mandò il suo staff e non rimasero proprio contente!! E poi sò che è caro!! Tu hai già bloccato?
    • Rispondi
  • Ella
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm no, quanto prende? Cmq io in fiera ho scelto l'equipe di Ciro Florio, ma ieri in negozio ho avuto una pessima impressione. A parte il fatto che il parrucchiere scelto non mi ha proprio calcolata, eppure la segretaria di Ciro gli aveva fatto notare la mia presenza.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! Per paura di non trovare la data mi sono anticipata! 😂 Emanuele Crisai ha frequentato l accademia di Anna Iodice conosci??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione