Ragazze, che voi sappiate si fa prima il trucco o prima l'acconciatura? Perché sinceramente stavo pensando di andare dal parrucchiere la mattina delle nozze e chiedere una qualsiasi piega ed evitare di spendere 250€ di pettinatura
Visualizza messaggio citato
Prova anche facendoti fare una qualsiasi piega un giorno. Non intendo prova per l'acconciatura. A me il trucco è piaciuto molto in fiera, ma poi ho avuto un'esperienza negativa in negozio.
A me hanno fatto prima i capelli poi trucco, al limite poi si ritocca il tutto. Comunque diffidate di chi alle prove vi "smonta tutto", bisogna poter verificare che l'acconciatura e il trucco durino tutto il giorno, specialmente in estate . E i professionisti veri sono i primi a dirvi di tenere su tutto il giorno in modo che se qualcosa non va (magari per il tipo di pelle o di capello ecc.) si cambia tipologia.
Ovviamente devi provarli sulla tua pelle. A me i dubbi sono venuti dopo che mi sono fatta fare una piega da loro, non prima... Prima li ho scelti e poi ho letto le recensioni, purtroppo. I miei dubbi sono dovuti alla mia personale esperienza, non alle recensioni. Anche io ho già dato l'acconto e ci sto ancora pensando...
Ciao, mi hanno confermato che la prova trucco è solo metà viso e l acconciatura dopo viene tolta. Mi hanno rassicurata e chiedendo anche in giro tutti ne parlavano bene . Io la prova la tengo a dicembre siccome già ho dato un acconto e non voglio ascoltate le persone perché i pareri sono molto contrastanti voglii provarlo io stessa .
Ieri mi hanno fatto una piega oscena, so farli meglio io i capelli ed ho detto tutto. Per questo non so se mi conviene più buttare soldi o cercarmi direttamente un altro parrucchiere per la stessa cifra e amen, butto l'acconto o dare un'altra possibilità. Escludo però di andare io la mattina dal parrucchiere, ieri stavo talmente incazzata che deliravo, cercherei cmq un professionista che venga da me.
Io ci sto ancora pensando. Il problema non è il prezzo perché 500€ per l'intero pacchetto li spendo più che volentieri, ma devo essere stra convinta del risultato. E al momento non lo sono! O vado a gennaio a fare la prova trucco e quindi dare un'altra possibilità o non so... Non scredito la bravura di Ciro Florio, quella è fuori discussione, ma c'è qualcosa nel modo di lavorare dell'equipe che non mi convince.
Ciao Rosà, sei andata?
Sposa Master
Giugno 2020
Enna
Bridetobe ·
Segnala
Nascondi contenuto
Penso vada fatto prima il parrucco perché non si sa mai che poi usando fonti di calore o acqua per i capelli, il trucco possa rovinarsi. Per il resto... sono scelte tue. Se non vuoi spendere tanto e ti piace anche l’idea di una semplice piega... hai voglia. Ci sono spose con semplici pieghe mosse e qualche accessorio 🤷🏻♀️
Eh sì, sono curiosa di capire perché devo fare una scelta. Cmq il prezzo a te proposto già è molto diverso dal mio. 700€ tre trucchi e quattro acconciature è ottimo
Sì, poi ti dico... Ci sto ancora pensando. Cambio idea al secondo. È che ieri proprio non ho avuto una bella impressione. Io voglio anche pagare il servizio, mi vanno più che bene 500€ di trucco e acconciatura, ma devo essere super soddisfatta in tutto. Tra tutti i fornitori scelti solo di loro non sono certa più, per tutti gli altri rifarei le stesse scelte. Qualcosa vorrà pur dire...
Non mi ha considerato il ragazzo dell'equipe che deve venire a farmi i capelli. Il proprietario mi ha considerata. Cosa molto diversa. E cmq anche se ci vogliono mesi non la trovo una giustificazione, ho fatto un viaggio di 1000 km per andare ed ho investito 4h della mia giornata
Non ti rammaricare.. secondo me non ti hanno considerata tanto solo perché fino al tuo matrimonio ci vorranno mesi.. mi sposerò a dicembre e la parrucchiera mi ha già detto che farà la prova a fine novembre.. pagherò 400 euro... Quando vado in salone sono sempre seguita dal suo staff con lei giusto un saluto veloce..
No intendo che se vai da un parrucchiere alla mattina e ti fai fare solo una semplice piega rischi di avere i capelli sfatti dopo poco tempo...
Io se ti sposi d'estate ti consiglio di tirare un pochino su i capelli altrimenti arrivi a fine matrimonio completamente sfatta...a me piacciono tantissimo i capelli sciolti ma parlando con la mia parrucchiera ho capito che completamente sciolti non era proprio il caso.
Hai ragione, sono cose che capitano! E mi dispiace tanto però dai non scoraggiarti meglio 50€ che poi non piacerti quel giorno! Ci rimarresti ancora più male! Purtroppo la.cosa e che quando hanno un nome perdono un pò la testa! E non sempre sono i migliori!! Anzi....🤷♀️