Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Settembre 2015 Caserta

Prima tutina o nel mio caso "prime tutine?"

Francesca, il 17 Giugno 2016 alle 11:39

Pubblicato in Future mamme 47

Le mie gemelle nasceranno a fine settembre con un mese d'anticipo, quindi dovendo trovare tutine di cotone leggero a manica lunga mi sono dovuta mettere subito all'opera, anche perché trovare cose simili ma non identiche (le bimbe sono monozigoti quindi identiche non voglio vestirle uguali) non è...
Le mie gemelle nasceranno a fine settembre con un mese d'anticipo, quindi dovendo trovare tutine di cotone leggero a manica lunga mi sono dovuta mettere subito all'opera, anche perché trovare cose simili ma non identiche (le bimbe sono monozigoti quindi identiche non voglio vestirle uguali) non è per niente facile. Ho completato 6 cambi ciascuno per l'ospedale e mi sono fermata per non esagerare visto che ad ottobre il tempo è' instabile e forse ci vorrà roba più pesante e più grande. Le prime due tutine che gli metterò sono queste due. Voi invece cosa metterete il primo giorno?

Prima tutina o nel mio caso

47 Risposte

  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amore che piccolo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A lei no
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh x carità infatti nn te lo auguro! Era x dire che e' difficile trovarle ma da ovs l ho trovate. Lui pesava 1500.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sulla lista dell'ospedale sono segnati pagliaccetti o tutine smanicate...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa solo una cosa, un dubbio da parte di una mia amica che partorita ad inizio agosto. Ma a te in ospedale fanno mettere i pagliaccetti? a lei gli hanno detto che vogliono comunque tutine o spezzati di cotone a manica lunga
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No la 00 non l'ho presa proprio anche se mi è stata consigliata per le gemelle, ma non ho voluto esagerare. Però è tra i marchi che ha le taglie migliori
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti anch io x la taglia 0 precisa all inizio ho avuto problemi. Poi da ovs invece l ho trovata. Taglia 00 che e' anche leggermente piu piccola della 0. Pure la 0 gli stava grande pensa!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si voglio tornarci per prendere delle salopette per l'uscita, la trovo una soluzione strategica perchè sotto ci metto maglie e calze adatte al periodo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro i pagliaccetti, le tutine non mi fanno impazzire
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ovs ne fa di belline, noi abbiamo comprato delle cose deliziose da li' Smiley love
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, sono bellissime!... Il mio cucciolo nascerà tra un mesetto circa e la prima tutina che indosserà sarà questa...

    Prima tutina o nel mio caso
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo si, il secondo no, non hanno la taglia 0 ma o partono dalla prima o dalla 0/3 che è più grande. Le mie sono due gemelle che nascono un mese prima. Appena cresceranno un po' sicuro ci vado
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste sono della prenatal, altre le ho prese all'ovs ed un'altri negozi specifici, i negozi normali purtroppo non fanno la taglia 0 precisa e non è per niente facile trovare cose simili. Però le tutine leggere sono state la mia priorità perché già ora è molto difficile trovarle, ora si trovano i pagliaccetti corti e da fine agosto ci saranno le tutine pesanti
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio anche Petit Bateau e Zara Baby!
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono carinissime. La mia bimba nasce tra meno di due mesi e per ora d'abbigliamento ho comprato body, calzine e vestitini. Non ho trovato tutine che mi convincano. Questo we facciamo un altro giro e vediamo di trovare qualcosa. Da chicco ce ne sono di belline comunque
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione