Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paki
Sposa Abituale Settembre 2019 Bari

Prima visita.. Prima gravidanza

Paki, il 22 Novembre 2019 alle 14:50 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao a tutte ragazze il 28 ottobre ho scoperto il mio positivo... Settimana prossima ho la prima visita e sinceramente sono davvero in ansia... Non per la visita in sé ma perché ho paura ke qualcosa nn sia apposto... Anche voi avevate la stessa paura? E la prima gravidanza è quindi non so davvero come comportarmi.. Grazie a tutte

6 Risposte

Ultime attività da Maria Grazia, il 24 Novembre 2019 alle 06:29
  • Maria Grazia
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Torino
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo..sono paure normalissime 😘
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale😊 io ricordo che non vedevo l’ora di vedere quel monitor tanto che mi sembrava irreale la cosa pensavo solo al fatto che tutto stesse bene,non riuscivo a pensare che potesse essere il contrario
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É normale. . Anche io ero terrorizzata..poi quando ho fatto la prima eco e ho sentito il battito é stato meraviglioso
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale, la gravidanza é un cammino molto dolce ma anche ricco di ansie e paure. Si é in ansia per un'ecografia e appena si esce si é in ansia per quella dopo. Bisogna imparare ad evere infinita pazienza e combattere le ansie con l'obiettività vivendo il preciso momento. In bocca al lupo.
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tutto normale! E nonostante tutti ti diranno che devi stare serena per il bene bambino non ci riuscirai, non perché non lo vuoi ma perché proprio non ce la farai a stare tranquilla! L’ansia è nel dna delle mamme ❤️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2018 Perugia
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normalissimo! Io avevo l ansia ad ogni visita! Però stai serena sicuramente andrà benissimo e vedrai quanto sarai emozionata nel vederlo per la prima volta 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione