Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Giugno 2017 Bari

Prima volta

Melania, il 11 Ottobre 2014 alle 19:27 Pubblicato in Prima delle nozze 0 27
Ragazze,a che eta' e' stata la vostra prima volta? cosa avete provato in quel momento?

27 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 5 Novembre 2014 alle 22:14
  • Sabrina
    Super Sposa Maggio 2015 Bari
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo 23 anni ed è successo con il mio fm

    • Rispondi
  • Jlaria
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Jlaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem sembra la mia storia Smiley smile lo amo da impazzire certo avevo 13 anni non è di certo la sessualità che mi vivo ora .. Però eravamo tutti e due follemente innamorati ... Ed eccoci qui ..
    • Rispondi
  • India
    Super Sposa Giugno 2016 Lodi
    India ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avevo 19 ed ero innamoratissima! Ho voluto aspettare qualcuno che ne valesse la pena e così è stato!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo 16 anni ma non ho un bel ricordo, sarà stata la paura, l'ansia, ma come molte ragazze non la ricordo con molto entusiasmo.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2015 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia prima volta è stata cn il mio fm...il 02/02/08....
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    15 anni col mio ragazzo dell'epoca!!!!
    Tutto sommato una bella esperienza, sicuramente ero poco consapevole ma è stata comunque una storia carina!!!
    Ora lui è sposato e ha 2 figli...e sono felicissima di non essere diventata io sua moglie!!! Ihihihi
    • Rispondi
  • Patri
    Super Sposa Settembre 2015 Sassari
    Patri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 16 anni ma due mesi dopo ne facevo 17... Nn sono stata molto precoce rispetto ad altre della mia generazione... Comunque, l ho fatto con il mio attuale compagno non che futuro marito, ho avuto solo ed unicamente lui e lo sarà x sempre spero!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Siracusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    13 anni... mi sonk un po pentita di averlo fatto cosi presto ma sono stata fortunata di aver trovato il mio fm che sposero dopo 9 anni di fidanzamento e che mi ha sempre rispettato e soprattutto ha aspettato ke fossi io a decidere. Dopo un anno.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su ormai sono passati tantissimi anni... Qst persona ha scontato la sua pena e dopo diverso tempo ha capito il suo sbaglio e ha chiesto perdono... Da me lo ha ricevuto dalla mia famiglia no.. Ormai è passato...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace tantissimo per la tua vicenda..spero tu l'abbia denunciato e che questo essere abbia avuto quello che si merita.

    • Rispondi
  • Selene
    Sposa Abituale Dicembre 2014 Torino
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    17 anni.. Con il
    Mio fm nonchè padre del mio bimbo/a (martedì sapremo il sesso :-) )
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Gennaio 2081 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    17 anni io 16 lui Smiley smile è stata la prima volta per entrambi, impacciati e anche un po' spaventati Smiley smile l'anno prox diventerà mio marito Smiley smile

    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Precisa Giugno 2015 Palermo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    18 anni con il mio fm... Tanta paura, emozioni unike al solo pensiero ho le farfalle allo stomaco :Smiley heart
    • Rispondi
  • Jlaria
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Jlaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem ... Più cresco e più mi rendo conto di quanto siamo complici anche sotto questo aspetto ....
    • Rispondi
  • Aleva
    Super Sposa Agosto 2016 Modena
    Aleva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    18 anni con il mio attuale fidanzato nonché fm! Prima volta x entrambi
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo 20 anni.. con il mio attuale ragazzo, per entrambi è stata la prima volta, fantastica! E stra convinta che non mi sarei mai pentita.. anche perché prima di concedermi a lui sono passati 3 anni.. ci siamo messi assieme quando ne avevo 17!
    • Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    14anni ed è stata con il mio fm....ero emozionata e spaventata anke se dv confessarvi ke più gli anni passano e più diventa bello....si cresce insieme anke sotto qst asp
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Settembre 2018 Lecce
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 14 anni, un po prestino ma ero sicura e l ho fatto con il mio fm che aveva 20 anni, anche x lui la prima volta, é stato bello e divertente anche perche impacciati entrambi Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    18anni prima volta con il mio attuale e fm.E stata la 1volta x entrambi emozionante,intensa e amorevole.ma impacciati hihihi
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2015 Napoli
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima volta con il mio attuale fidanzato e fm Smiley smile ero piccina però...diciamo che non ero troppo informata!!! Ahahhaha
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Aprile 2015 Firenze
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    20 anni con mio Fm. . Emozione unica che ancora al solo ricordo mi vengono i brividi.. eravamo a Innsbruck durante il ns primo viaggetto insieme.. ormai sono passato 10 anni e sono arrivati 2 bimbi meravigliosi !
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo mi sn avvicinata a qst monto nel modo più sbagliato.. Avevo 13anni e ho subito violenza da chi ritenevo amico... Apparte qst la mia seconda vlt ma x me è stata la prima vera vlt avevo 16 anni cn il fidanzato di quel periodo... Storia durata 2 anni
    • Rispondi
  • J
    Sposo Saggio Luglio 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo 16 anni .. Con il mio primo fidanzatino serio Smiley smile... Lui di Palermo ed io di novara .. Siamo stati insieme x quasi due anni .. Poi l ho lasciato xk era troppo geloso.. Ho kmq dei ricordi bellissimi della nostra storia .. Ho saputo da poco k lui e' diventato papà da qualche mese .. Sono felice x lui ...
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avevo 19e mezzo! E la soria è durata 1anno e mezzo quasi...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Maggio 2015 Bari
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avevo 23 anni con il mio fm, ricordo tanta paura , la ritevo una cosa molto importante, prima di fm ero già stata fidanzata ma non mi sentivo pronta per quella cosa, invece con fm è venuto spontaneo e non mene sono mai pentita , dopo tutto si è rivelato l'uomo della mia vita

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Luglio 2016 Pordenone
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    17 o 18 anni non ricordo bene.. lol siamo rimasti insieme per 1 anno (felice) 5 mesi (tragici) non ne potevo più.. mi diceva ch ero brutta fisicamente ecc ecc... l'ho mollato... ora lui sta con una nuova compragna ed ha perso il papà.. altro però non so... ma di quel momento non me lo ricordo lol

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo 17 anni stavamo insieme da un anno!! Ho ricordi un po' offuscati ma bei ricordi siamo rimasti insieme per quasi 5 anni ma poi abbiamo preso ognuno la nostra strada! Ora lui sposato con una
    Bimba io due bimbi e a giugno mi
    Sposo!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione