Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Abituale Maggio 2021 Palermo

Primavera 2021...ansia, dubbi ed incertezze...

Valeria, il 30 Settembre 2020 alle 11:50 Pubblicato in Prima delle nozze 0 16
Buongiorno ragazze, ultimamente ho un unico pensiero di tristezza. Non riesco a pensare ad altro se non al matrimonio che organizziamo da anni che sarà distrutto dal coronavirus. Vorrei un matrimonio normale, senza distanziamento e senza mascherine, ma sentendo ai Tg l'andamento del virus non credo proprio che l'avrò. Anzi...crescono sempre più i dubbi di un nuovo anno del cavolo...

Voi che ne pensate? Sono l'unica?

16 Risposte

Ultime attività da Sara, il 9 Ottobre 2020 alle 11:06
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valeria,

    capisco il tuo stato d'animo, ma cerca di essere fiduciosa❣️

    Nonostante il momento difficile sono tantissimi gli sposi che sono riusciti a coronare il loro sogno d'amore! Leggi questo topic per vederli tutti:

    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇

    Ti auguro di festeggiare il tuo matrimonio come hai sempre sognato Smiley heart

    • Rispondi
  • Jvoviuvviyvyviy
    Super Sposo Gennaio 2011 Nuoro
    Jvoviuvviyvyviy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, praticamente si stanno sposando tutti, ce la faremo anche noi! Dobbiamo essere fiduciose😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ad oggi si stanno sposando praticamente tutti, non potranno impedirlo di nuovo! Ce la faremo anche noi dai!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valeria, capisco la tua preoccupazione, ma i casi per ora stanno rimanendo costanti e temo anche io che ne avremo ancora per un bel po' (di sicuro non avremo 0 casi a maggio). Però ti posso raccontare la mia esperienza: noi ci siamo sposati il 5 settembre (era la nostra prima data, ci abbiamo creduto e siamo andati avanti) ed è stato bellissimo. Non sono mancati abbracci, l'unica differenza era che il buffet dell'antipasto era servito e che lo staff aveva le mascherine. Noi ci siamo sposati all'aperto (cerimonia stile americano nel giardino) e anche all'interno della location eravamo 60 in una sala che ospitava 170 persone, quindi i tavoli erano abbastanza larghi tra loro. Però ti dico, non farti angosciare e vai avanti: vedrai che quel giorno non ci penserai minimamente, nè tu nè i tuoi invitati (io ne avevo alcuni più timorosi, ma quel giorno erano super tranquilli)

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Aprile 2021 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quoto al 1000 x 1000!
    Mi sposerò ad aprile 2021 e se ci saranno ancora delle determinate restrizioni le accetteremo. Poco importa, importiamo solo noi❤️
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno 2021 e sono gia psicologicamente pronta ad accettare le restrizioni che ci saranno. Però penso..... Ma non saranno mica le mascherine e i distanziamenti a rovinarci quel giorno?!? Quel giorno si celebra l'amore, e l'affetto che ci arriverà da tutti gli invitati, una mascherina in più non farà differenza, le emozioni saranno tantissime e vedrai che riusciremo a goderci quel giorno nello stesso modo, non importa se dovremo darci baci a distanza.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria, quanto comprendo il tuo stato d’animo, lo stesso mio durante i durissimi mesi di lockdown.
    Mi sarei dovuta sposare il 4 settembre e a fine maggio abbiamo deciso di rimandare il matrimonio al prossimo luglio, in primis per problemi logistici (ci sposiamo in Campania e il mio ragazzo è di Milano e quindi il 50% degli invitati sarebbe dovuto scendere dalla Lombardia), ed anche per darci la possibilità di viverci il nostro giorno come sempre sognato e progettato.
    Sono stata malissimo, ho pianto, mi sono disperata ed incazzata per la situazione e poi sono entrata in una specie di placebo in cui proprio non mi interessava più di nulla (anche adesso ad esempio non ho il mordente e la voglia di pensare ai preparativi). Il sogno del matrimonio da noi desiderato sta svanendo pian piano, e credo che sia anche normale ma, vedendo i nostri progetti e la nostra voglia di vivere insieme slittati di quasi un anno, io aspetto solo l’anno prossimo per sposarmi, anche con mascherine e distanziamenti (ahimè, purtroppo la realtà è questa e non possiamo fare altro che accettarla). Spero solo che la situazione non sprofondi ulteriormente.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Maggio 2021 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino come ti sei sentita...😪😪😪 che tristezza ragazze non ci sono altre parole da aggiungere
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho passato tutto il periodo del lockdown terribilmente, mille emozioni per non parlare il giorno che sarebbe stato il mio matrimonio lacrime a fiumi,sono dimagrita un bel po' ma a poco a poco vado rassegnarmi.
    I matrimoni si sono svolti normalmente qui' in Sicilia, a me avevano detto e dato rigidità ma così non è stato. A volte penso alla faccia mia che nn ho saputo combattere per il mio giorno.ma ti ripeto non me ne frega niente mi sposerò pure in tuta spaziale.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Maggio 2021 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho nemmeno più voglia di organizzare nulla. Mi viene solamente da piangere e buttare all'aria tutto....dopo anni di fidanzamento ci meritiamo questo? Dopo che sognamo il matrimonio fin da bambine? No mi dispiace io così non ci sto...
    I matrimoni che ci sono stati in questi mesi erano con le mascherine giusto? E saranno così anche i nostri....perche dopo un inverno la situazione non sarà migliore che dopo un estate 😪😪😪
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria so come ti senti,ho rimandato il mio matrimonio atteso da tanto ma ufficializzato 2 anni e tre mesi prima dal 28 agosto al prossimo 14 agosto..se ero più coraggiosa sicuramente sarebbe andato tutto ok visto i video e le foto degli altri matrimoni ma purtroppo abbiamo deciso così e quindi nn voglio rimuginare sempre sulla solita situazione. Quindi ho deciso di prendere tutto per come viene perché progettare ho capito che nn serve a nulla,mi sposerò pure con 20 persone speriamo bene per tutte noi.😘
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Maggio 2021 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più passano i giorni più positivi ci sono, più aumentano le restrizioni per i matrimoni.. ogni persona che parla mi dice che non ce ne usciremo nel 2021..bensì nel 2022...e qui aumenta la mia angoscia
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara Smiley smile innanzitutto.. qui tutte ti capiamo benissimo! noi ci siamo sposati lo scorso 19/09 e posso dire che siamo stati veramente fortunati a far tutto quanto più normalmente possibile nonostante la situazione (complice il bel tempo e la decisione di avere poche persone in un parco gigante completamente all'aperto). però questa situazione sta creando e ha creato a tutti non poche preoccupazioni e ansie. e posso assolutamente comprendere che anche per il prossimo anno non ci siano garanzie... però ti consiglio di provare a stare tranquilla quanto più possibile.. manca ancora molto, non perderti d'animo Smiley heart

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si le paure ci sono... però cerco di pensare positivo e di credere che comunque vada sarà il nostro giorno
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho rimandato dal 22 agosto al 19 aprile. La paura di un nuovo blocco è tanta,ma vada come vada, mi sposero. Non ho intenzione di rimandare una seconda volta. Le foto dei matrimoni di questi giorni, sono abbastanza normali, mi andrebbe benissimo anche cosi😓
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se ti può consolare ma comunque
    Io mi sono sposata quest’anno (due volte) e nonostante l’anormalità del momento è stato tutto meraviglioso! 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione