Visualizza messaggio citato
Scusa, deformazione professionale, ho fatto revisione di bozze e traduzioni in passato, e soni abituata a controllare sempre tutto!
Certo che anche loro che non se ne sono accorti... Forse puoi mettere una N un po' storta in modo che sembri fatto apposta, secondo me può vebire bene ^^
Per 50 stampe per tipo.. un totale di 150 stampe di cui 100 formato A6 e 50 formato A5 su cartoncino 120grammi ho pagato 40€
Sei stata la prima a notarlo.. li ho letti e riletti mille volte e non me ne ero accorta.. per farli ristampate devo ripagarli.. 🤦🏻♀️🤣 vabbè vedrò con il mio futuro marito se decidere di rifarli o con una penna dorata aggiustarli un po’ noi anche perché sarebbe un peccato buttarli 🥺
Però cominciando molto prima e stampando più cose ma divise per i mesi a venire non sarà pesante ed eccessiva come spesa 😍😘
Ho stampato su cartoncino 120grammi.. 50 spy Wedding figlio A5 e 50 per tipo gli altri due che si ogni A4 ne uscivano 4.. quindi il tipografo ha usato circa 53 cartoncini A4 in totale e ho pagato 40€
È un programma stupendo 😍 tranquilla riuscirai a stampare tutto in tempo, il tipografo in 2 giorni mi ha fatto trovare tutto pronto e perfetto 😉💋
Io ho fatto tutto da sola con Canva, ho usato il tipografo solo per stampare.. stamperò un po’ per volta ogni mese poiché i costi sono più leggeri un po’ per volta 🤣🤣🤣🤣
Ti dico solo che io ho prenotato a novembre dello scorso anno la Villa e avevo ansia di iniziare perché lavoro.. ora mi ritrovo che mancano 6 mesi e mezzo e non ho fatto ancora praticamente nulla, ma da una parte per fortuna perché ho cambiato idee sullo stile un milione di volte 😂😂😂 Però ecco, mi hai messo ansia 😂😂