Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Abituale Dicembre 2027 Brindisi

Prime sale

Doriana, il 15 Dicembre 2025 alle 23:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ragazze oggi ho visto villa ciardi e nonostante nn sia nel mio budget mi sono innamorata 😍,vorrei riusicre a risparmiare perche' 200 euro sono tanti ma quando ho visto lavinia bianchi nn mi sono emozionata e niente vopevo condividere cn voi questa emozione.
.

20 Risposte

Ultime attività da Doriana, il 4 Febbraio 2026 alle 08:59
  • D
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Corte degli svevi nn l ho mai vista,donna lavinia,molto bella ma x il cibo nn posso aiutarti purtroppo.
    Calcola che le sale sono una moda qursto e' il momento di donna lavinia x questo e' meno flessibile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Dicembre 2026 Potenza
    Simosim ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà abbiamo visto villa Ciardi ma non ci ha compito. Siamo indecisi molto tra corte degli svevi e tenuta Lavinia. La prima è più flessibile in tutto. L’altra meno. Non sappiamo come si mangi da entrambi
    • Rispondi
  • D
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al santissimo x il dopo festa vogliono 2000 mila euro cn i coktail illimitati e se vuoi il carrettino delle pizze altri 700
    • Rispondi
  • D
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq se posso permettermi di darti un consiglio nn scartarla a priori villa ciardi,loro creano delle scenografie x il taglio torta e un percorso nel giardino,veramente meraviglioso,sono stata ad un matrimonio,oltre che cibo e servizio impeccabili
    • Rispondi
  • D
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E dai allora va bene e' bella la sala grande,nn solo tenuta lavinia in tutte le sale,bisogna trovare un accordo x riuscire ad ottenere qualcosina
    • Rispondi
  • S
    Simosim ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo intorno ai 200 invitati. Però so che a tenuta Lavinia molte cose sono a parte.
    • Rispondi
  • D
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo io 6 dicembre 2027,molto bella illuminata,ma te la consiglio solo se siete in tanti,noi siamo 80 totali e visto che la sala e' molto grande voleva sistemarci in veranda x questo l ho esclusa
    • Rispondi
  • S
    Simosim ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quale mese hai chiesto il preventivo? Io mi sposerò a dicembre. Farai il dopo festa ? So che è a parte in molte sale
    • Rispondi
  • D
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si,donna lavinia bianxhi mi ha chiesto 185 a persona ma nn ricordo tutto quello xhe i lnclude
    • Rispondi
  • S
    Simosim ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti invece se hai chiesto un preventivo a tenuta Lavinia ? Sapresti dirmi più o meno il costo?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi avete fuochi io l'ho pagati extra 1.600€,confettata i confetti me li sono presi da sola quelli matrix secondo me va bene il prezzo......devi capire però quanto costerebbe angolo rum,confettata e fuochi extra li puoi farti I conti se prendere tutto extra oppure accettare il prezzo della villa

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bhé il prezzo è un pò altino, però leggendo che hai anche la ,confettata,angolo rum e sigari quello a me l'avevano cercato come un extra ma non l'ho fatto,e nel prezzo di 150€ a persona non avevamo nemmeno la suite invece da voi c'è .....non so quante persone sarete e 200€ e una bella cifra
    • Rispondi
  • Laura P.
    Sposa VIP Luglio 2026 Messina
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Doriana, capisco l'emozione perché anche noi l'abbiamo provata con la nostra location, nonostante fosse più cara delle nostre possibilità.. Alla fine l'abbiamo scelta perché ci siamo immaginati lì e abbiamo deciso che in qualche maniera avremmo fatto ❤️ cercate di capire cos'è compreso nei 200€, magari altrove paghereste di meno ma avreste comunque spese extra per altro.. Valutate bene 🥰
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh guarda che è un buon prezzo paragonato a quelli che girano dalle mie parti. Io la confettata extra, rum e sigari extra, fuochi extra, e sono tutti costi che poi ho comunque sostenuto. Devi un po' paragonare quanto nelle altre strutture di costerebbero tutti gli extra rispetto ai 200€ di questa. Perchè se vai a spendere magari 150€ ma poi devi aggiungere 2.000€ per i fuochi, 600 per la confettata, 500 per rum e sigari, magari non hai nemmeno la suite per la notte.... Diciamo che alla fine sono bilanciate le cose

• Rispondi
  • D
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ci sono molte cose incluse,confettata,buffet di dolci e frutta,rum e sigari,suite spa e colazione per il giorno dopo,fuochi d artificio e percorso dei desideri un idea della struttura
    • Rispondi
  • D
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peccato che i miei colpi di fulmine sono sempre pericolosi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si può sfuggire ai colpi di fulmine..❤️
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Doriana.

Valuta bene cosa hai compreso nei 200€.

Noi una location l'abbiamo scartata a priori per il prezzo, ma considerando tutto quello che aveva incluso, alla fine ci sarebbe costata poco più delle altre!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene a condividere la tua emozione, le cose belle vanno dette!! 🥰
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo, anch’io mi sono emozionata quando ho visto la location che abbiamo scelto! È stato un vero e proprio imprinting, come con l’abito! Sono sicura che ce la farete a coronare il vostro sogno lì 🤍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione